Lucas portò le sue mani sotto la maglietta di Sean e sospirò.
Stava facendo la cosa giusta? E se non fosse stato così?
Si lasciò andare sul letto e abbracciò l'altro, infilandogli una mano tra i capelli.
Il biondo sorrise, sfiorandogli il viso con indice e medio.
"Non so cosa dire adesso." sussurrò Lucas sulle sue labbra.
Il ragazzino sorrise ancora, avvicinandosi a lui e facendo sfiorare le loro bocche, socchiudendo gli occhi e sentendo le braccia di Lucas stringersi più forte intorno al suo corpo.
"Non devi dire niente..."
Luke prese un ciuffo biondo dalla fronte dell'altro e lo spostò.
"Lo so, ma almeno fammi provare ok?" disse sospirando.
Sean annuì e rimase in silenzio, continuando a guardarlo negli occhi, aspettando che si decidesse a parlare.
"A me non è mai successo niente del genere, voglio dire tu sei... sei un maschio, cazzo." sorrise e scosse la testa.
Sean si alzò, incrociò le gambe e si mise a sedere, continuando a fissare Lucas, sdraiato accanto a lui.
"Vedi, da quando ti ho conosciuto io ho provato cose strane, sensazioni che non sapevo neanche come descrivere, non ci ho capito più niente, e quindi spesso mi chiudevo e... e so di aver sbagliato a volte, ma io non riuscivo a capire nulla, come potevo spiegare qualcosa a te se io non la capivo? E poi in spiaggia ho incontrato la mia ex..." Lucas si alzò, e si mise a sedere davanti a Sean, prendendogli una mano.
Il ragazzino abbassò lo sguardo, mordendosi un labbro, per poi tornare a guardare i bellissimi occhi dell'altro.
"Lo so Lucas, io ti ho visto." mormorò.
Lucas rimase a bocca aperta, sbattendo più volte le palpebre, incredulo.
Sean lo aveva visto, aveva visto quel bacio?
Era per questo che si era arrabbiato, era per questo che avevano discusso in quel modo?
"Che cosa hai visto?"
Il più piccolo alzò le spalle.
"I-io ho... ho visto il bacio. Lei forse ti piace ancora e lo capisco solo che... mi ha fatto male." sussurrò piano.
Il più grande si sporse in avanti, afferrando Sean per il viso, sopra i capelli, e portandolo vicino al suo volto.
"Non hai capito un cazzo. Non volevo lei, io volevo te." disse.
Sean sospirò, chiudendo gli occhi e respirando profondamente.
Una lacrima scese sulla sua guancia, poi riaprì gli occhi.
Lucas lo tirò a sé, poggiando le labbra sulla sua fronte.
"Non piangere..." sussurrò.
Sean annuì sulla sua spalla e si strinse a lui, lasciandosi abbracciare.
"Ho paura di dire cose sbagliare, Lucas." mormorò Sean stringendolo ancora.
Lucas si staccò, prendendolo per le spalle e guardandolo in faccia.
"Ehi fammi finire ok? Poi puoi dirmi tutto, ma lasciami finire."
Sean annuì avvicinandosi al volto di Lucas, guardandolo negli occhi.
"Ho rivisto la mia ex, Kim... E abbiamo parlato, più che altro lei ha parlato, poi si è avvicinata a me e mi ha baciato, non ci siamo baciati, è lei che ha baciato me! E' durato pochi secondi e non ho sentito un cazzo, soprattutto mi ha fatto capire che io volevo... io volevo solo te." concluse.
STAI LEGGENDO
Welcome To Virginia High School ➼ Tematica gay [BOOK 1]
RomantizmMi avete chiesto in tantissimi di pubblicare il cartaceo di questa trilogia, magari prima o poi riuscirò a farlo. ATTUALMENTE, I CAPITOLI SONO STATI REVISIONATI/RISCRITTI FINO AL NUMERO 8, IL RESTO FA PARTE DELLA VECCHIA EDIZIONE, CHE HO COMUNQUE DE...