Un anno dopo...
"Cazzo, Der, esci da questo bagno!"
Stiles sta saltellando fuori la porta del bagno in mutande, tenendosi le mani tra le gambe.
"Usa l'altro!" si sente rispondere dall'interno.
"C'è Raven! Dai, Der, mi sto pisciando addos-"
Derek non fa nemmeno in tempo ad aprire la porta, che Stiles si infila nella stanza, non prima di averlo spinto fuori.
"Meriteresti di fartela addosso!"
"Dai, Sourwolf! Il rosa ti sta bene!"
"Se lo ridici, appena esci ti uccido"
Stiles, di tutta risposta, esce dal bagno e gli scocca un sonoro bacio sulle labbra dicendogli "La tua sorellina ti troverà bellissimo! Ora va a vestirti!"
"Non metterò quella cravatta"
"Cora ha voluto gli abiti delle damigelle rosa cipria, tu sei un testimone e avrai la cravatta dello stesso colore. Ora va a vestirti che se continui a girare senza maglietta, non andremo a nessun matrimonio"
"ODDIO NON COMINCIATE A FARE DI NUOVO VERSI STRANI, STANOTTE VOLEVO MORIRE!" sentono Raven urlare dal piano di sotto.
Stiles si sporge dalle scale per urlare a sua volta "Lo dici ogni volta che piove e vieni a dormire qui, abituati! Io e il tuo Alpha scop-" Derek, per fortuna, riesce a tappargli la bocca prima che cominci a far degenerare la conversazione.
"Taci. Vestiamoci. Andiamo a questo matrimonio e torniamo a casa"
"Yay, che gioia!"
Arrivati in chiesa, entrambi si posizionano sull'altare dal lato dello sposo di fianco a Thomas e Scott. Isaac si gira e Stiles vede che muove le labbra, ma con il suo udito da umano non sente.
"Cos'ha detto?" chiede a Derek, ma quest'ultimo fa finta di non averlo sentito, così si rivolge a Scott che gli risponde tranquillamente, prima di ricevere uno schiaffo dietro al collo da Derek.
"Ha detto che i prossimi sarete voi due"
Mentre Stiles si soffoca con la propria saliva, Cora entra in chiesa. La cerimonia procede benissimo e così anche il ricevimento.
Mentre stanno salutando gli sposi è ormai notte fonda e Stiles a stento tiene gli occhi aperti. Derek gli tiene un braccio intorno alla vita mentre si allunga per dare un bacio sulla fronte di sua sorella che però gli allunga un cellulare su cui si vede un'immagine.
"Mi ha mandato questa foto", dice Cora, "facendomi le sue congratulazioni e dicendo di salutarvi e di darvi un bacio da parte sua e una stretta di mano da parte di quest'altro ".
Derek sorride e lo fa anche Stiles, mentre i volti di Lydia e Jackson sorridenti li salutano da Londra.
Quando, due mesi dopo, Stiles si sveglia e trova Derek a fissarlo pensa che la cosa sia abbastanza inquietante e sta per dirgli che non vuole sentirsi come la tipa di Twilight. Quando però Derek gli dà un bacio che gli fa dimenticare anche come si chiama, non se ne lamenta più, così come ha smesso di lamentarsi per gli attentati al suo cuore ogni volta che è in vena di sentimentalismi. Non si sarebbe aspettato di svenire quasi, come per il primo bacio, ma si sente giustificato. Non è da tutti sentire Derek Hale, appena svegli, che ti dice "Sposami il prima possibile".
STAI LEGGENDO
Stop and reverse | Sterek
FanfictionDalla storia: Lydia Martin e Stiles Stilinski sono lieti di invitarvi alla loro festa di fidanzamento che si terrà nella casa della famiglia Martin il giorno 26 Maggio [Sterek-All the way.] [Parte Text!fic]