Avvertenze

3.2K 39 3
                                    

Questa storia tratta di tematiche serie e facilmente disturbanti.

Alcuni personaggi e relazioni sono tossiche. Rappresentano le devianze mentali, come sadismo, sociopatia, masochismo ed ipersessualità.

Sono presenti riferimenti ad atti autolesionisti, anche a sfondo sessuale.
Disturbi alimentari (bulimia) e pensieri paranoici e sintomi da disturbo da stress post traumatico.

Ciò nonostante ci sono anche molti personaggi positivi, momenti comici, leggeri ed estremamente teneri e romantici.

Questa storia vuole riunire ed indagare tutti i tipi di personalità e rapporti umani. Dal negativo al positivo.
Ogni personaggio è una parte e sfaccettatura, del carattere e della personalità umana, ed in quanto estremo tende al patologico.  (ex: cattiveria, logica, innocenza, creatività, ecc...)

C'è molta libertà romantica, sessuale e relazionale. Che solo chi ha davvero una mente aperta riuscirà a non giudicare, o che giudicherà scoprendo qualcosa in più su di sé.

Per lo più si tratterà di rapporti tra donne, e lesbo drammi, soprattutto nella prima parte.

Non è consigliata la lettura a chi soffre di particolari disturbi ed è a rischio di trigger, o chi è incapace di tollerare la diversità. Se mi verrà richiesto però, sono disposta a fare un indice per segnalare quali parti sono a rischio trigger warning e quali meno.

Consiglio la lettura a tutti quelli che vogliono scoprire nuove realtà, seppure malate, distorte, o fin troppo ingenue.

Drama At SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora