23 Qualcosa Che Non Sapevo Su Kacchan

644 26 4
                                    

Al dormitorio....

Kami: O menomale siete tornati!

Kiri: Bro! hai trovato midoriya!

Izu: Scusate se sono scappato.

Kacchan, per tutta la strada del rientro, oltre ad avermi stretto forte la mano, mi ha spiegato insieme a shoto, quanto anche i nostri compagni fossero in ansia per me, dopo avermi sentito esplodere così. Ero davvero, davvero stupito della cosa. Non ci conoscevamo che da qualche mese, eppure mentre io avevo fatto di tutto per non farli avvicinare, loro già ci consideravano amici da aiutare.

Kiri: Ma figurati, l'importante è che abbiate risolto tutto.

Miina: perché avete risolto... Vero?

Guardo kacchan e poi lo abbraccio forte, mi alzo sulle punte dei piedi e gli bacio una guancia.

Izu: eccome! Anche meglio di prima!

Tsuyu: Di questo dobbiamo ringraziare shoto. Altrimenti bakugou sarebbe ancora fuori sulla panchina.

Kat: come cavolo lo sai?! Sei una rana non hai l'ultra udito o vista!

Ocha: a dirla tutta, non era il solo a volerti parlare.

Iida: eravamo venuti anche noi, ma siccome abbiamo visto che ti stava convincendo non ci siamo intromessi.

Vidi kacchan un pò più preoccupato.

Kat: E... Avete sentito qualcosa dei nostri discorsi?

Iida: qualcuno avrebbe voluto ma li ho trascinati via io.

Kami: oh ma dai! Così ci fai passare per impiccioni! Eravamo solo preoccupati!

Iida: Non è da Hero origliare le conversazioni altrui!

Kacchan Sospira e mi accarezza la testa. "dopo ne parliamo" dice muovendo solo le labbra.

In sostanza... Kacchan ha detto a shochan del suo tentato suicidio.
E shochan ha detto che avrebbe preso a pugni entrambi la prossima volta che litigavamo per cose accadute nel passato.

"Sono morte e sepolte, Katsuki è vivo ed ha superato la cosa da quel che vedo. Quello che non ha affrontato era il dolore che ti ha dato, rimedierà adesso altrimenti giuro che ti prenderò a botte!" così ha detto.

E kacchan non ha osato contraddirlo. Ma anch'io mi sono beccato una strigliata da lui. Ed un abbraccio per aver salvato Dabi ed averlo costretto a parlare con lui quella sera.

Dopo cena...

"Toktok"

Kat: Oh deku, ti serve qualcosa?

Izu: Volevo parlare ancora un pò con te, posso entrare?

Kat: si certo.

Entro nella sua stanza, pressappoco è come quella a casa degli zii. Non so, sarà perché dopo di oggi questa è la prima volta che entro in camera sua ufficialmente come suo ragazzo, ma ho il cuore a mille.

Kat: Dimmi.

Izu: Per te è un problema? La mia famiglia intendo.

Kat: Beh di certo non me lo aspettavo, a pensarci, molte cose hanno più senso di prima adesso. Infatti non ho mai capito dove stesse la vostra agenzia di investimenti.
E tuo padre per essere solo un uomo d'affari è fin troppo bravo ed agile nei combattimenti. Solo che, davvero non mi so immaginare zia inko come me l'hai descritta tu.

Izu: Credimi... Fa paura.
Ma sono davvero felice di sapere che non ci consideri dei mostri assetati di sangue o chissà che altro.

Kat: Per me siete una parte importante della mia famiglia e tu sei la persona che amo p-perciò...

prometto che sarò con te - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora