Oggi tornano mamma e papà finalmente! Non vedo l'ora di vedere le loro facce quando dirò che finalmente adesso sto con kacchan. Chissà che succederà.
- Casa Bakugou -
Izu: Zia mitsuki siamo a casa.
MAMMA PAPÀ SIETE GIÀ ARRIVATI!Inko: OH IZUKU! QUANTO TEMPO CHE NON TI ABBRACCIO TESORO MIO!
His: Figiolo! che bello rivederti, ci sei mancato così tanto!
Izu: Anche voi mi siete mancati eheh!
Li sto abbracciando mentre loro mi stanno stritolando. Non importa. Mi sono mancati troppo.
His: Oh ciao Katsuki, sei cresciuto ancora ahah.
Kat: Ciao zio...
Masaru: Katsuki, che fai fermo sulla porta vieni, inko e hisashi ci hanno portato una torta e dei souvenir.
Kat: Ecco...
Izu: Prima dovremmo fare un annuncio.
Prendo la mano a kacchan e gliela stringo forte per tranquillizzarlo. È da questa mattina che è parecchio nervoso.
Izu: Noi due usciamo insieme! Annuncio con un gran sorriso. Dopo un attimo di silenzio, la prima a commentare è la zia mitsuki.
Mit: Hah! TE L'AVEVO DETTO INKO!
Si sono messi insieme prima del vostro rientro, devi pagare pegno.Inko: O cielo izuku, sono così felice per voi due! Ma potevate aspettare che tornassimo così mi avete fatto perdere la scommessa.
Mas: Ma eravate d'accordo voi due?
His: Si sono accordate quando izuku ha proposto di venire qui, caro Masaru, le nostre mogli sono strateghe nate!
Dice mio papà allo zio mettendoli una mano sulla spalla.
Katsuki è a bocca aperta. Pure io lo sono, ma ho solo gli occhi spalancati per la sorpresa. Conoscendo quelle due avrei dovuto aspettarselo però.Kat: Come cavolo ti sei permessa di scommettere su di noi vecchia! E un minimo di stupore no? Vostro figlio vi dice che è gay ed ha un ragazzo e voi non dite nulla?!
In effetti posso capirlo. Aveva il terrore della loro reazione.
Mit: Oh Katsuki, è da quando vai alle medie se non da prima che abbiamo capito come stavano le cose.
Kat: E voi zii?
Inko: Oh, noi lo sapevamo.
Kat: Che?!?
Ed ora guarda me in maniera più che perplessa.
Izu: Kacchan, loro lo sanno che ho una cotta per te praticamente da sempre!
Kat: Perché non me lo hai detto?!? Ero così nervoso e preoccupato che ci sbattessero entrambi fuori casa!
Mit: MA CHE RAZZA DI MADRE CREDI CHE IO SIA?!
Kat: MA TI PARE CHE ANDAVO A PENSARE AL POSITIVO?! SONO GIORNI CHE HO L'ANGOSCIA PERCHÉ NON SAPEVO COME L'AVRESTE PRESA! HO AVUTO UNA CAZZO DI PAURA ATROCE!
La zia mi guarda stupita.
Mit: che incantesimo hai fatto a mio figlio? Lui che ammette di avere paura così alla leggera. Dov'è quel bamboccio esplosivo che ho sempre avuto per casa?
Dice ridendo.
Kat: non ridere! Sono serio! Ero davvero spaventato. Anche per come l'avrebbe presa zia inko e soprattutto zio Hisashi.
STAI LEGGENDO
prometto che sarò con te - MHA
FanfictionVillain deku? Quasi. Izuku ama la sua famiglia. Nonostante le sue stranezze, fin da bambino era convinto di voler aiutare la madre e il padre nel loro lavoro. Quale? Ma ovviamente essere villain! Hisashi e inko midoriya sono infatti a capo della Le...