Finalmente oggi si va al parco di divertimento! Dobbiamo solo recuperare Dabi e poi prendere il treno per raggiungere la nostra tappa. Ora sono qui con kacchan che aspetto vicino alla stazione, Dabi ancora non si è visto. Squilla il cellulare, lo prendo e rispondo. È il mio amico, dal suo tono, già capisco che le cose non andranno come programmato.
Dabi: Mi dispiace izuku, si è erificato un problema e non posso venire con voi.
Izu: COSA?! e me lo dici solo adesso?
Dabi: Perché è appunto ADESSO che si è creata l'emergenza.
Izu: Fammi indovinare, tomura?
Dabi: Esatto. Se non mi sbrigo farà saltare tutta l'operazione solo perché oggi ha deciso che uno dei membri della squadra gli sta sulle palle.
Izu: Ok tranquillo, l'importante è bloccarlo.
Dabi: Sapevo che avresti capito, salutami il Porcospino, mi farò perdonare la prossima volta.
Strano, non sapevo di una missione in corso oggi. Devo recuperare molto del lavoro perso e tenermi più aggiornato.
Kat: Che succede?
Izu: Dabi ha problemi con un collega a lavoro, se non lo ferma succederà un caos, quindi non può venire.
Kat: Fantastico! E adesso che si fa deku? Abbiamo un biglietto di troppo.
Izu: Lo so ma non credo troveremo qualcuno così su due piedi... Ma quello non è todoroki?
Vedo shochan uscire dalla metro vicino alla stazione, lui ci guarda e noi guardiamo lui, alziamo una mano per fargli un cenno di saluto e lui ricambia mentre viene verso di noi.
Sho: Ma guarda, che ci fate voi due qui?
Guardo kacchan, la sua espressione dice tutto. So già cosa fare.
Izu: Oh todorokiiiii! Che fortuna incontrarti, sei occupato?
Sho: Stavo andando a fare la spesa per mia sorella... Perché?
Kat: Perché ci servi, quindi adesso vieni con noi senza fiatare.
Kacchan lo afferra e comincia a trascinarlo dietro sé. Ma shoto si blocca.
Sho: Aspe- cosa? E mia sorella?
Izu: Come si chiama tua sorella?
Sho: Fuyumi... Che stai facendo col mio telefono?
Ma secondo te che cosa posso fare col tuo telefono?
Fuyumi: Pronto shoto è successo qualcosa?
Izu: Salve signorina sorella di shoto! Io sono midoriya izuku e sono un amico di suo fratello, so che doveva farle la spesa ma non potrebbe venire con me e un'altro nostro amico per la giornata di oggi? Ci terrei davvero tanto a passare del tempo con lui, ma è sempre così timido, non accetta mai.
Fuyumi: Oh ma certo! pensavo che shoto non avesse amici con cui uscire, che sollievo, divertitevi pure ma non fate troppo tardi.
Izu: Va bene grazieeeee.
Sho: CHE CAVOLO HAI FATTO!
Rido soddisfatto, anche kacchan si è divertito nell'assistere alla scenetta.
Kat: Grande deku! Adesso muoviamoci che se no perdiamo il treno.
Sho: Ma quale treno? Spiegatemi!
Skip time. (Ingresso parco a tema)
Sho: Mi dite che ci facciamo a Totoland?
Izu: Eheh, sai ci hanno regalato tre biglietti vip ma purtroppo l'amico con cui dovevamo venire ci ha dato buca.
STAI LEGGENDO
prometto che sarò con te - MHA
FanficVillain deku? Quasi. Izuku ama la sua famiglia. Nonostante le sue stranezze, fin da bambino era convinto di voler aiutare la madre e il padre nel loro lavoro. Quale? Ma ovviamente essere villain! Hisashi e inko midoriya sono infatti a capo della Le...