Natsuo pov.
Sto seguendo shoto da un pò, prima l'ho visto entrare nella stanza che era di touya e prendere una cosa. Sta andando nelle zone più basse della città, il suo comportamento mi preoccupa ultimamente.
Endeavor pov.
Sto seguendo natsuo che sta seguendo shoto, voglio capire dove stanno andando, di sicuro non me lo direbbero se lo chiedessi. Sto cercando di rimediare alle mie mancanze ma loro ancora non si fidano di me.
Shoto POV.
Oggi devo vedere mio fratello touya, mi ha chiesto di portargli un oggetto che gli aveva regalato nostra madre, spero lo tiri un pò su di morale. Sono quasi arrivato, ma sento che qualcuno mi sta seguendo. Adesso mi nascondo e lo prendo di sorpresa.
Natsuo pov.
Si è fermato in un vicolo, meglio se mi avvicino... Ma dov'è?
D'un tratto me lo ritrovo addosso pronto ad attaccarmi.Nat: Waaah! shoto, ma che fai? Mi hai quasi colpito!
Sho: E tu che ci fai qui? Perché mi seguivi?
Dietro di noi sento un'altra presenza.
End: Ragazzi, cosa ci fate in un quartiere del genere?
Nat: Cavolo, e adesso?
"Tonk!!!!"
Endevaour cade a terra.
Sho: Touya!
Dabi pov.
Questa scena ha dell'assurdo! Credo di essere l'unico normale in questa famiglia.
Il piccolo shoto si è fatto pedinare da quello scemo di natsuo, che a sua volta è pedinato da quella disgrazia di nostro padre.
E adesso si sono fatti beccare entrambi. Meglio dargli una mano. Adesso prendo una mazza e..."Tonk!!!"
Sho: Touya!
Dabi: Perdete colpi ragazzi se vi fate beccare in questo modo.
Nat: To-touya? Sei vivo! Aspetta ma tu lo sapevi sho? Perché non me lo hai detto?!
Dabi: Poi ti spiego io, lascia stare sho e aiuta tuo fratello appena ritrovato a spostare questo armadio a tre ante prima che rinvenga.
- Casa di Dabi -
Situazione attuale :
data la fatica nello spostare Endevaor vista la stazza di quest'ultimo, i tre fratelli l'hanno portato a casa di Dabi, legandolo ad una sedia e bloccandone le mani con un marchingegno blocca quirk. Ora i tre sono nella stanza, discutendo il da farsi.Dabi: Dobbiamo sbarazzarci di lui
Nat: Non vorrai dire di farlo fuori?
Sho: Natsuo, stai dicendo che ti dispiacerebbe?
Nat: Farei i salti di gioia al suo funerale, ma dopo come spostiamo il suo corpo?
Dabi: Ehi un momento, qui in casa mia non si ammazza nessuno!
Sho: Touya vuoi dire che ti dispiacerebbe?
Dabi: Col cavolo! Ma il pavimento è nuovo di zecca e non voglio macchie di sangue per la stanza.
Sho: Mmmm.
Nat: A che stai pensando sho?
Sho: Potrei congelarlo e farlo in mille pezzettini.
*I miei fratelli mi guardano perplessi.*
Dabi: .... Shoto, ci stai spaventando e non poco.
Sho: Volevo solo smuovere la situazione. Allora che si fa?
Dabi: Beh mica possiamo aspettare che si svegli e rimandarlo a casa.
En: Ahi la testa... Che cosa è stato e che ci faccio qui? Ragazzi cosa... E tu chi sei?
Dabi, Natsuo e sho si sbattono una mano in faccia nello stesso momento.
Dabi: E adesso?
Sho: Ci manca solo che si accorga che sei touya e che si trova nel covo di un villain.
*Questa frase è stata una pessima idea.*
Nat: COSA? SEI UN VILLAIN TOUYA?!?!
Dabi: oh per l'amor di.... Natsuo cazzo, cosa credevi? Vivo nella zona malfamata della città eppure l'intera casa è arredata come una villa da lusso.
En: Touya? Sei tu? Un MOMENTO, SEI UN VILLAIN?!
Sho: Perfetto, addio sorpresa.
En: Slegatemi subito! Mi dovete un sacco di spiegazioni!
"Tonk!!!!"
Dabi: OH izuku, che bello vederti.
Izu: Ragazzi cos'è questa riunione di famiglia?
Nat: Chi è lui?
Dabi: Il figlio del mio boss e beh diciamo un tuo fratello acquisito visto che lo considero un fratellino.
Sho: Ed è uno dei miei migliori amici. Non ché compagno di classe.
Cosa fai qui?Izu: Non lo so, ho avuto la sensazione di dover essere qui, così sono passato.
Dabi: Beh, visto che sei qui ci aiuti? Non sappiamo che fare di lui.
Izu: Perché lo avete portato qui?
Dabi: Cavolo ma sai quanto pesa?!?
Era il posto più vicino, mica potevo lasciarlo in mezzo ad una strada dei bassi fondi! Se avesse Ficcanasato in giro e visto qualcosa di troppo?!Izu: Okay ho capito. Ho un'idea. Gli facciamo cancellare la memoria da papà e lo riportiamo a casa con un warp di kurogiri.
Sho: Izu sei un genio!
Dabi: Ma hisashi quanti quirk ha? Ho perso il conto.
Sho: quanti quirk... Midoriya, questa storia mi è nuova.
Nat: Non capisco più nulla, mi spiegate la situazione?
En: Ahi la testa..
Sho: Si è ripreso di nuovo.
"Tonk!!!"
Nat: Se continuiamo a dargli colpi in testa lo uccidiamo sul serio.
Izu: sarà, ma io finora ho ucciso solo la mia mazza.
Dabi: io pure, ha la testa più dura del cemento.
*Dopo averlo riportato a casa siamo tutti in salotto e spieghiamo la situazione a Natsuo.*
Nat: Potevi farti vivo prima, non mi importa se sei un Villain, sei pur sempre mio fratello.
Sho: Beh, ora non resta che spiegare la cosa a fuyumi e mamma.
Fuyu: Spiegarmi cosa?
Sho: Oh fuyumi... Ecco...
Mia sorella vede dabi e neanche tre secondi dopo gli è addosso stritolandolo in un abbraccio.
Fuyu: TOUYA!!! SEI VIVO FRATELLINO!
Dabi: Fuyumi calmati, così mi strozzi.
STAI LEGGENDO
prometto che sarò con te - MHA
FanficVillain deku? Quasi. Izuku ama la sua famiglia. Nonostante le sue stranezze, fin da bambino era convinto di voler aiutare la madre e il padre nel loro lavoro. Quale? Ma ovviamente essere villain! Hisashi e inko midoriya sono infatti a capo della Le...