21 Parla. Con. Lui!

538 27 16
                                    

Come cavolo ho fatto a finire in questo pasticcio?!?

Siamo tornati da poco dopo quella stupida gita e adesso stiamo intervenendo in aiuto di altri hero contro niente di meno che la lega Villain! Non posso assentarmi un giorno, UNO SOLO che quell'idiota di tomura combina un pasticcio dietro l'altro! Lo fa apposta ad aspettare che sia io che dabi siamo lontani. E dire che kurogiri dovrebbe sorvegliarlo.

Fatto sta che si era messo in testa di fare un attacco a sorpresa per rubare file da una struttura, ma qualcosa è andato storto ed ora è tutto un gran casino.

Lo trovo e lo blocco.

Izu: Ma sei scemo?!? Che cavolo ti dice la testa!

To: Ciao izuku, scusa non so perché ma le cose mi sono leggermente sfuggite di mano.

Izu: Adesso tu e gli altri vi ritirate prima che qualcuno finisca davvero nei guai, chiaro! E sappi che informerò papà di questo.

To: Aspetta parliamone, se tuo padre lo scopre mi sgriderà di nuovo!

Izu: Ti giuro che lui in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi!

Qualcuno entra nel corridoio dove io ancora sto tenendo bloccato l'idiota.

Kat: Izuku!

Izu: *Occavolo è kacchan! * colpiscimi e scappa!

To: Come?

Izu: Fallo o sei morto, quello è kacchan! Ti farà esplodere se non scappi, ma se mi colpisci, si fermerà a vedere se sto bene e potrai fuggire.

To: Okay.

Così mi tira un pugno allo stomaco prima di darsela a gambe.
*Cavolo, mi ha colpito davvero forte!*

Kat: Come stai izu! Ora lo sistemo io quello.

Pensiero molto apprezzato kacchan, ma sia mai che poi mi salti fuori la storia del come cavolo non mi abbia sgretolato col suo quirk.

Izu: No kacchan, meglio andare.
È scappato, magari si dirige dai suoi compagni.

Kat: Giusto, andiamo!

Fortunatamente tutti scapparono e nessuno fu arrestato.
Sfortunatamente per me, dopo qualche giorno passato tra me e Dabi ad urlare contro quel cretino, dopo aver informato papà della cosa e dopo che la mamma aveva deciso che spettava a lei scegliere il giusto castigo stavolta, ora dovevo sorbirmi io la sgridata, per non aver saputo controllare meglio tomura. A Dabi avevano già parlato. E... Beh, non erano andati leggeri nemmeno con lui sapete? Ero in stanza al dormitorio in video chiamata con mamma e papà e mi sorbivo la ramanzina da almeno mezz'ora. Quando finirono mi dissero una cosa che mi rese davvero felice.

Inko: Stiamo tornando a casa.

Izu: Cosa? Davvero?! Che bello!

His: Tra un paio di giorni saremo lì.

Evvai! Anche kacchan sarà felice. Ora vado a dirglielo.
Esco dalla stanza e lo vedo parlare con kirishima.

Kiri: Senti voglio davvero essere tuo amico, che ti costa provare? So che in passato non è andata bene con quelli che avevi trovato, ma io non sono così crudele.

Kat: Come sai di ciò che è accaduto in passato?

Lo spigolo mi vede e mi lancia uno sguardo che dice "cazzo! Ho fatto un casino. Aiutami."
Gli ho detto chiaro e tondo di non farne parola e lui si fa beccare così. Ma quanto è stupido?!
Poi anche kacchan mi vede e capisce.

Kat: Izu perché glielo hai detto?

Izu: Scusa kacchan, ma non volevo che ti chiedessero perché sei stato male sull'ascensore.

prometto che sarò con te - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora