8 Kacchan, Di Nuovo?

605 30 3
                                    

Come ogni sera in cui ho appuntamento con dabi, per lavorare ai nuovi piani ed elaborare statistiche per conto della LOV, ho dovuto drogare kacchan con il sonnifero nel tè della sera che di solito beve. altrimenti mi seguirebbe di nuovo. Sono a metà strada ma mi accorgo che qualcosa non va. Qualcuno mi segue. Poco più avanti c'è un vicolo ceco, giro l'angolo e mi nascondo velocemente per sorprendere il mio inseguitore ma...

Izu: Kacchan! Che cavolo fai qui?

Kat: Ti seguo, di nuovo.

*Occavolo! Che il sonnifero non abbia fatto effetto?*
Izu: Ma non eri andato a letto dopo il tè? Non avrai lasciato tazze in giro per la cucina, sai che zia mitsuki lo odia.

Kat: No, a dirla tutta ultimamente quel tè mi dava troppa sonnolenza, così la vecchia ha detto che lo avrebbe finito lei al posto mio.

*Cavolo no! Adesso sono fregato.*
Izu: E quindi adesso che vuoi fare?

Kat: Seguire te, devi andare da quel tuo amico?

Izu: Si ma lo devo aiutare per un lavoro e sarà una cosa un pò lunga.

Kat: Mmm. Ok vengo comunque, tanto ormai sono a metà strada.

*Ma perché non ho controllato che dormisse? Ah, giusto. Perché se no gli sarei saltato addosso, ha un viso troppo angelico quando dorme che ti fa venire voglia di-*
Izu: E va bene, ma dovrai stare tranquillo mentre lavoriamo.

Così adesso sono al covo dell'altra volta con kacchan a seguito.

"Toktok" Dabi mi apre la porta.

Dabi: Izuku alla buon'ora... E lui che ci fa qui?

Kat: Ciao tatuaggio umano, è un piacere anche per me rivederti.

Dabi: ... Izuku?

*Non guardarmi così! Io non c'entro è tutta colpa sua! Ma come posso arrabbiarmi con lui quando mi fa quella faccia?*

Izu: Mi ha seguito, tu ignoralo e basta. Dove sono i file da controllare?

Dabi: Nella solita sala.

Skip time

È da un'ora che kacchan continua a giocare con una stupida paletta con la pallina attaccata al filo facendo ndola rimbalzare di continuo, mi sta dando sui nervi! Non ci molla un attimo.

Izu: Kacchan! Basta con quel coso, non riesco a lavorare!

Kat: E cosa dovrei fare allora?

Izu: Potevi evitare di seguirmi, tanto per cominciare.

Dabi: Dai lascia stare, senti Porcospino se prometti di trattarla bene puoi prendere la mia console e giocare a quello che vuoi. Ha più di duecento giochi qualcosa troverai, ha anche le cuffie così non disturberai con il volume alto.

Kat: Forte! Perché non lo hai detto subito!

"È proprio un bambino" sia io che dabi pensammo la stessa cosa.

Un'altra ora dopo, io ho finalmente quasi finito di lavorare. Ma kacchan è tornato all'attacco.

Kat: Non avete ancora finito?

Dabi: Ci manca poco.

Kat: Ehi tatuato, lo sai che hai dei giochi incredibili! Come hai fatto ad averli tutti su una sola scheda? Alcuni sono anche appena usciti.

Dabi: Ho amici hacker molto bravi.

Izu: ADESSO BASTA ECCHECAVOLO! NON NE BASTA UNO A DISTRARMI, ORA SIETE IN DUE, FUORI! O NON FINIRÒ MAI QUESTO LAVORO!

prometto che sarò con te - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora