10 Il Gioco Degli Hero E Dei Villain

624 27 15
                                    

All: Ragazzi, oggi la lezione sarà con me! Faremo un esercitazione per apprendere le basi dell'eroismo direttamente sul campo.
Le coppie che si sfideranno, saranno scelte a caso. Bene cominciamo.

Dopo il "breve" discorso introduttivo del nostro professore all might, adesso ci ritroviamo in uno dei campi addestramento della scuola. Non c'è molta differenza dallo stare in una piccola città, se non per il fatto che tutti gli edifici sono completamente deserti. Ma a me non importa dove avvenga la prova, perché attualmente sono troppo concentrato a non esplodere dalla rabbia dopo avergli sentito dirgli "coppie scelte a caso". Il che significa che sicuramente non sarò in coppia con kacchan.

Izu: Oh fantastico! Detesto quando ci sono queste sorteggiate del cavolo!

Sho: Fammi indovinare, avresti scelto bakugou come compagno.

Izu: Oh, non fare l'offeso shochan. Se fossero state squadre da tre, ti avremmo preso con noi.

Mi guarda storto e so già cosa dirà adesso. Non gli piace proprio che io lo chiami shochan. Ma come si è abituato il mio riccio preferito, si abituerà pure lui.

Sho: Ti ho detto che non mi piace quel nome che mi hai dato o sbaglio?

Kat: Non contare troppo sul fatto di fargli cambiare idea, non ci riusciresti nemmeno tra mille anni.

Sho: Non può essere così difficile

Kacchan sbuffa una risata prima di rispondergli.

Kat: Io non volevo essere chiamato kacchan in continuazione, eppure è dalla prima volta che lo ha pronunciato che non la smette.

Izu: Aspetta, ma a te piace quel nome!

Metto il broncio come a sembrare offeso dalla cosa.

Kat: Certo che lo adoro! Non i primi tempi ecco tutto.

Soddisfatto dalla sua risposta torno con la mia solita faccia buffa e allegra che lo fa sorridere. Poi torna a rivolgersi a todoroki.

Kat: Ti ci abituerai presto, accontentati che non lo usi in continuazione.

Sho: Ma perché ho accettato di farvi da amico, spiegatemelo!

Devo dire di notare una certa somiglianza anche tra lui e kacchan. Tutti e due si lamentano di cose che non gli danno davvero fastidio. Anche se rompe le palle, shoto in questi giorni è più allegro rispetto ai test d'ingresso.

All: Allora le prime squadre si preparino, le altre con me.

Bakugou - kirishima      HERO
Uraraka - Ida                   VILLAIN

Per l'appunto, non sono con kacchan. Però almeno ho scampato di finire in coppia con la faccia da kirbi.

Izu: Kacchan, metticela tutta ma non esagerare, capito?

Kat: Si nerd, capito.

Speriamo bene.

Kiri: Ehi bro, qualche idea su come combatterli?

Kat: Bada a come parli capelli di merda, non sono il tuo bro e per quanto riguarda la strategia d'attacco ho una mezza idea... Tu che quirk hai?

Kiri: Ma come? Non lo hai visto nei giorni precedenti?

Kat: Non sono cose di mio interesse, so quali sono i quirk dei nostri avversari perché me lo ha detto il nerd, per il resto posso fare tutto da solo, tu sei solo un extra.

Kiri: Ma sei sempre così acido?

Kat: Sono come cazzo sono! Ora dimmi il tuo quirk e poi ascolta il mio piano, troverò un modo per sfruttarti così non ti sentirai inutile.

prometto che sarò con te - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora