15 Avanti Con Lo Stage!

532 28 8
                                    

Sono tre giorni che sto da Gran Torino. Devo dire che il suo sistema per farmi essere più rapido tra un Quirk e l'altro sta funzionando alla grande. Il problema è che oggi avrei anche quell'impegno per conto della lega Villain e non so come levarmelo di dosso! Ora sono al konbini per prendergli i takoyaki. Mangia un sacco di schifezze però è abbastanza in forma per essere un dinosauro.
Sto giusto attraversando la strada quando un volantino mi si incolla in faccia.

"Scusami! Mi è volato via dalle mani."

Mi dice un tizio vestito da pesce dorato, no aspetta... È un takoyaki gigante!

Izu: ahahah se non avessi capito che era il tuo costume, avrei pensato ad un allucinazione.

"Ti chiedo scusa ancora. Ma quella è una divisa da Hero?"

Izu: si. Sto facendo uno stage per un Hero che va matto per questi dolci.

Dico mostrando le buste della spesa.

"ma pensa! Sai, stiamo aprendo un negozio ad Hosu. Stasera ci saranno delle offerte speciali, per scusarmi vorrei lasciarti due buoni sconto. Magari il tuo Hero diventerà un nostro cliente fisso."

Mi salutò per riprendere il suo lavoro dopo avermi dato quei biglietti. CHE CULO! Hosu è proprio dove devo essere stanotte!

Izu: Gran Torino! Sono tornato!

Gt: Non strillare non sono sordo!

Izu: ho una sorpresa per lei!

Gt: sentiamo. DEI BUONI PER TAKOYAKI?!?! COME HAI FATTO AD AVERLI?

Izu: ecco-

Gt: Non importa! Partiamo per Hosu!

Più facile del previsto!
Senza neanche accorgermene, siamo già saliti a bordo del treno. Mi sta spiegando che comunque il mio allenamento sarà valido anche lì, quindi se ci imbattiamo in alcuni villain potrò dare prova di me.

Ora siamo davanti al negozio, in attesa che apra, o meglio lui aspetta che apre. Quando le porte scorrevoli si aprono io ne approfitto per scappare, in quel momento però sento un'esplosione e quando sento un'esplosione non sono mai tranquillo. Specie se so che in giro ci sono due villain incapaci come toga e tomura!

Mi dirigo verso il boato che ho sentito, nulla. Forse è l'elemento di distrazione a cui abbiamo chiesto di partecipare come aiuto, visto che un suo obiettivo aveva quella zona da sorvegliare. Tiro su il mio cappuccio nero ed attivo il mio quirk per rendermi invisibile tra un'ombra e l'altra di un palazzo. Qualche vicolo più distante, noto tre figure. Una di queste è il mio capoclasse, quello steso contro il muro è l'obiettivo Hero corrotto che doveva essere eliminato oggi e l'altro è Stain.

Iida: Arrenditi! Non ti permetterò di ferire altri Hero!

Stain: quello che hai davanti a te non è altro che spazzatura, vattene e lasciami finire il mio lavoro.

Iida: Scordatelo!

Ma prima che potesse fare un passo, lo atterrai mandandolo nel mondo dei sogni.

Izu: Salve maestro stain! Come va?

Stain: oh, il piccolo midoriya. È un pò che non ti vedevo, mi sembri molto più forte dell'ultimo nostro incontro.

Izu: sto cercando di migliorare il più possibile, comunque...

Guardo il tizio che sta ancora bloccato alla parete, il mio sguardo lo fa tremare di paura.

Izu: credo sia meglio sbrigarci a farlo fuori.

Stain gli dà il colpo di grazia e lo lascia cadere a terra.

Stain: sei di guardia all'operazione principale?

prometto che sarò con te - MHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora