Stre's pov
Andammo al centro commerciale. Era veramente immenso.
Anna mi trascinò per il polso verso il negozio di vestiti dove non appena arrivammo decidemmo subito di entrare.
Era pieno zeppo di vestiti, c'era l'imbarazzo della scelta, ma fortunatamente avevo vicino Anna che iniziò a prendere dei vestiti che pensava mi stessero bene nei panni di Serena e a chiedere la mia opinione.
Erano tutti molto carini, Anna aveva molto stile, ma uno in particolare attirò la mia attenzione.
Era un abito nero brillantinato molto attillato nei fianchi.
"Anna, che ne pensi di questo?" Le chiesi un parere.
"CHE BELLO! vai a provarlo!" Mi rispose la ragazza portandomi in un camerino libero.
Mi guardai allo specchio per un pó e sospirando mi spogliai per poi indossare l'abito.
Mi stava veramente molto bene, risaltava molto i miei fianchi e per quanto non avessi tanta autostima, ero proprio carino.
"Anna! che ne pensi?" Le chiesi mostrando come calzasse il vestito su di me.
"CHE FIGO CHE SEI FEDE!" Le sorrisi dolcemente come per ringraziarla del complimento.
"prendo questo" Le dissi deciso della mia scelta.
"bene!"
Dopo essermi spogliato e rimesso i miei vestiti, insieme ad Anna andammo alla cassa per pagare e dopo averlo fatto uscimmo dal negozio.
Ero molto felice.
Per la festa di stasera avevo deciso che dovevo essere perfetto. Soprattutto perché Nicola era anche lui lì. Dovevo fare colpo su di lui.
Avevo bisogno di ottenere di nuovo quel magnifico contatto delle sue labbra sulle mie. Avevo bisogno di risentire il suo calore avvolgermi come se fosse una calda coperta di lana. Avevo bisogno di essere amato ancora per una volta da lui. Mi sentivo così dannatamente bene quando mi dava delle attenzioni.
Avevo semplicemente bisogno di lui.
STAI LEGGENDO
Red lips | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ
Fanfictiontutto nato per puro scherzo. Federico, approfittandosi della sua maschera, la quale non permetteva a chi in quel momento lo vedeva di scoprire la sua vera identità, decide di mettersi nei panni di Serena per fare ciò che ha sempre voluto fare. stori...