Cico's pov
Guardai la bellissima ragazza che poco fa mi aveva baciato svoltare l'angolo e sparire.
Non ero il tipo che si innamorava a prima vista ma quella ragazza, anche se non sapevo quasi nulla di lei mi aveva attirato da subito. Aveva qualcosa di speciale.
Dovevo conoscerla meglio.
La mia mente era tutta incasinata, non facevo che pensare a quella ragazza, al suo viso, alle sue forme, a lei.
Sembravo così tanto sballato che Ettore, vedendomi svoltare l'angolo del muretto mi andò incontro."amico, tutto bene?"
"ETTORE QUELLA RAGAZZA È DA URLO! MI SONO INNAMORATO CAZZO"
"quale ragazza?" Mi chiese confuso Ettore.
"quella che stava prima con te"
"ah intendi Federico? si, stavamo facendo uno scherzo ad Anna" Ero confuso ma molto probabilmente aveva sbagliato lui.
"Federico? No, io intendo quella ragazza castana con gli occhi azzurri, mi sembra si chiami Serena" Gli spiegai in breve di chi stavo parlando.
"si, era Federico"
Non riuscivo veramente a capire cosa centrasse Federico con Serena ma Ettore continuava a ripetermelo."in che senso..? non sto capendo"
"Avevo chiesto a Federico di travestirsi da ragazza per fare uno scherzo ad Anna, ma ce la fai?"
Dopo quella frase il mio cervello iniziò a funzionare e metabolizzó tutto.Sbarrai gli occhi appena capii che Serena e Federico erano la stessa persona. Il mio cuore batteva fortissimo e non so neanche io per quale motivo. Molto probabilmente avevo anche la faccia completamente rossa e calda, mi bollevano persino le orecchie da quanto ero imbarazzato in quel momento.
Federico.. mi aveva baciato..?
Non so neanche io perché ero così emozionato e imbarazzato al solo pensiero delle sue labbra sulle mie, cioè.. io non ero innamorato di lui.
Ero etero."oi tutto bene? sembra che tu stia per esplodere"
Mi chiese Ettore ancora accanto a me portandomi con i piedi per terra dal mio mondo dei sogni.
"F-Federico... m-mi ha baciato..!?" Balbettai imbarazzato.
Anche Ettore sembrava sorpreso, ma non ci feci molto caso.
"ti è piaciuto?"
"si- cioè NO" ero molto insicuro di quello che dicevo e si poteva ben capire. Infatti Ettore non mi credette fino in fondo.
"sai che ti dico? starò al suo gioco"
Dissi tutto convito."in che senso?"
"non ti preoccupare, tu non dire nulla a lui"
Se Federico si sarebbe di nuovo presentato da qualche parte vestito nei panni di Serena per baciarmi io avrei retto il gioco.. ovviamente sempre per scherzo. Non ero veramente innamorato di lui..ma ogni volta che dicevo questa frase il mio cuore acccellerava di più e una strana sensazione prendeva sempre di più il possesso del mio intero corpo.
La vera domanda che mi ponevo era "perché Federico mi aveva baciato?"
provava veramente qualcosa per me? o stava semplicemente giocando?
Stava facendo sul serio o era preso dal momento?
Ma perché ci stavo pensando così tanto?
non ero innamorato di lui!
...
STAI LEGGENDO
Red lips | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒ
Fanfictutto nato per puro scherzo. Federico, approfittandosi della sua maschera, la quale non permetteva a chi in quel momento lo vedeva di scoprire la sua vera identità, decide di mettersi nei panni di Serena per fare ciò che ha sempre voluto fare. stori...