37

2.9K 107 14
                                    

Cico's pov

Passarono i giorni e il rapporto tra me e Federico andava a gonfie vele.
Eravamo ogni giorno sempre più innamorati e affiatati, ci amavamo alla follia e finalmente potevo dire di essere felice.
Ma una domanda continuava a martellarmi nella testa.. noi due, chi eravamo?
Insomma, nessuno tra noi due si è mai fatto avanti dicendo la tipica domanda "vuoi essere il mio fidanzato?"
Quindi in teoria non eravamo nessuno..
Eravamo amanti?
O semplici ragazzi innamorati..
Nessuno dei due si azzardava a fare il primo passo e sicuramente, conoscendo Federico e la sua immensa timidezza, non me lo avrebbe mai chiesto per primo.
Decisi dunque di organizzare una serata speciale per chiederglielo e ufficializzare il nostro fidanzamento.
Ammetto che avevo molta ansia in quei giorni: iniziai a trascurare molto spesso Federico perché avevo bisogno di organizzare e prendere tutto l'occorrente per far si che tutto andasse liscio.
Andai al supermercato qua vicino per prendere delle candele. Volevo fare qualcosa di speciale e come al mio solito pazzo per lui, se lo meritava.
Decisi come luogo dell'appuntamento la spiaggia in cui ci siamo scambiati il nostro primo bacio e in cui mi sono finalmente dichiarato.
Passai anche in gioielleria per prendere a Federico un'anello speciale ma soprattutto che lo descrivesse. Fortunatamente non fu così difficile. Ne vidi una coppia stupenda, erano molto semplici ma alla prima vista mi avevano subito ricordato la nostra relazione.
Erano perfetti per noi.
Ero così felice ma anche molto agitato, fino a quando arrivò il fatidico giorno.

angolino di alex
volevo solo dirvi BUON ANNO >:D
spero che stiate passiando una bella giornata! io sono chiusa in quarantena da tre giorni :')
e sto iniziando a scrivere la nuova fanfiction >:D
calcolando che sono passati tipo 4 capitoli e stre e cico non si sono ancora neanche conosciuti direi che sarà una fanfiction abbastanza lunga.
enniente
buon anno ancora :D
vi voglio bene <3

Red lips | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora