8

3.6K 144 29
                                    

Stre's pov

Da quando tornai a casa non feci altro che pensare a quello che era successo con Nicola.
Ci eravamo letteralmente limonati.
Diventavo rosso al solo pensiero delle sue labbra che assaporavano le mie.
Ero nel mio letto in quel momento, immerso nei mille pensieri, pensieri che mi martellavano in testa costantemente impedendomi di prendere sonno e dormire beatamente.
Ero molto stanco, ma al solo ricordo del tocco di Nicola, le sue labbra sulle mie, io sopra di lui che ammiravo il suo corpo perfetto e scolpito, il mio copro tremava, le mie guance andarono a fuoco e il mio cuore batteva molto velocemente.
Anche se Nicola amava Serena, aveva baciato Serena, era quasi andato a letto con Serena. Non con Federico.
Chi ci sarebbe andato poi con me? Non sono minimamente paragonabile alla bellezza, al carisma e alla sensualità di Serena. Anche se d'altro canto, ero sempre io la splendida ragazza della quale Nicola sembrava completamente invaghito.
Ad un certo punto, mentre ero immerso nei miei pensieri, mi iniziò a girare la testa.
Mi sentivo strano e avevo bisogno di riposare, ma non riuscivo proprio ad addormentarmi.
Decisi di alzarmi dal letto con ancora la testa che mi girava, cercando di stare in piedi in equilibrio, per andare in cucina e bere un bicchiere d'acqua. Magari sarebbe riuscito a farmi stare meglio e a farmi tranquillizzare.
Uscì fuori dalla mia stanza e mi dirissi verso la cucina.
Era tutto buio, non osai accendere la luce per non recare fastidio alle altre persone che stavano dormendo nelle loro rispettive stanze.
Mi dirissi verso il frigo per prendere la bottiglia d'acqua ma proprio in quel momento non mi sentii molto bene. Mi iniziò a girare la testa, ancora più di prima e a mancarmi il respiro. Per reggermi e mantenermi in piedi poggiai le mie braccia sul mobile davanti a me iniziando anche a respirare affannosamente per riprendere il fiato.
Mi sentii particolarmente debole, non riuscivo più a muovermi, ero bloccato. Nella stanza eccheggiarono solo i miei respiri affannati, ma dopo un pó non fui l'unica persona presente in quella stanza.

Red lips | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora