40

2.7K 105 15
                                    

Stre's pov

Andai verso la porta d'ingresso davanti alla quale mi ritrovai Nicola in piedi ad aspettarmi.
Appena mi vide un dolce sorriso gli comparì in volto rassicurando e facendo svanire tutte le mie paranoie.
"andiamo su" Sembrava parecchio nervoso quella sera. Non riuscivo a capirne il motivo e decidetti di evitare di chiederglielo. Magari erano affari suoi e voleva tenerli privati.. avrei solo peggiorato la situazione.
Seguii Nicola, il quale camminava lungo il marciapiede per portarmi alla destinazione che solo lui sapeva.
"indovina dove ti porto?" Mi chiese improvvisamente per cercare di smorzare la tensione, continuando a tenere lo sguardo fisso davanti a lui.
"non saprei, sei pieno di sorprese tu" ridacchiai.
"un posto speciale per me.. e credo anche per te" Sorrise.
Ero molto curioso di scoprire di cosa si trattasse.
Non fu molta la strada che ebbimo percorso e sinceramente meglio così. Camminare molto mi stancava e in casi estremi mi faceva addormentare immediatamente.
Arrivammo nel posto, lo capii perché Nicola mi fermò accertandosi che non lo spizzassi.
"chiudi gli occhi" Mi disse e così feci.
Chiusi gli occhi lasciandomi trascinare per mano da Nicola.
Avevo già intuito di che posto si trattasse dai rumori.
Le onde salate del mare che battevano contro la riva e la fesca brezza marina che ci scompigliava i capelli.
"ok fermo qui" Mi fermò in mezzo alla sabbia.
"ora puoi aprirli" Lo feci immediatamente, ero troppo curioso di scoprire che cosa aveva combinato di così tanto speciale.
Restai letteralmente senza parole e meravigliato da quello che mi si presentó davanti.

angolino per alex rompipalle :D

oggi vi lascio con la suspance >:D
anyway
ho finito di scrivere la nuova fanfiction strecico WOWOWO
quindi vi chiedo se volete prima leggere la thebadnauts o la strecico.
perché io sono una persona estremamente indecisa su tutto :')
spero comunque che questa storia vi stia piacendo :D
MWAH

Red lips | ˢᵗʳᵉᶜⁱᶜᵒDove le storie prendono vita. Scoprilo ora