CAPITOLO-10

1K 31 14
                                    

Federico Chiesa
Dopo che la nostra squadra tifata dall'inizio della partita vince io e i ragazzi esultiamo e festeggiamo andando in un locale.

N:secondo voi le ragazze che stanno facendo?

C:sicuramente la mia starà dormendo a casa sola nel letto dicendo "mi manca tantissimo Ciro" 😆

F:stessa cosa per Eleonora ma penso che si stia di più guardando un film da sola con i pop corn in mano sul divano😂

N:bhè da come l'ha presa Anastasia non penso che lei stia dormendo o tanto meno guardando un film

F:ragazzi ma ora non pensiamoci! Insomma questa è una serata tra ragazzi dobbiamo divertirci no?

N/C:ovvio! Tanto senza di noi non sanno proprio stare 😂

Entriamo nel locale e prendiamo 3 bicchieri di vino ognuno di noi.

Dopo 10 minuti decido di chiamare Eleonora siccome sono le 23:00 non voglio farla preoccupare.

F:Eleonora amore?

E:dimmi tutto!!

F:cos'è quella musica? Dove sei?

E:sono a casa con DIANA ED ANASTASIA!! ci stiamo divertendo come 4 matte!

F:lo sento 🙄

E:comunque che c'è? Come va la tua serata? 😒

F:bene anzi volevo dirti che stanotte mi sa che torno un pò tardi😆

E:non mi interessa anche perché domani vado al lavoro siccome sarà da 2 giorni che sono assente ora se hai finito bye 💋

Attacca il telefono ed io stupito mi rivolgo ai ragazzi per dire loro ciò che le nostre ragazze fanno in nostra assenza.

C:COME!? Diana si sta divertendo con Anastasia ed Eleonora e non si sta disperando per me?!

F:esatto!

N:io sono basito pasito despacito per il comportamento di Anastasia.

C:dobbiamo fare qualcosa!

F:si ma cosa?

N:non saprei... Se tornassimo ora faremmo una figura al dir poco stupida nei loro confronti e poi direbbero che senza di loro non sappiamo stare.

F:Nicolò hai ragione, ma cosa facciamo se non possiamo ritornare da loro?

N:idea! Andiamo in discoteca e facciamoci la foto con 3 ragazze per ognuno così la mettiamo sulle storie e vediamo poi cosa dicono ;)

F:molto probabilmente ci uccideranno ma proviamo ;)

C:ora vedremo chi poi mi dirà "iO nOn sOnO gElOsA"

F/N:esatto😂

Come detto andiamo in discoteca e le 3 ragazze si presentano per prime così mettiamo ognuno una foto.

Mia foto:

Mia foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora