Eleonora Mancini
Dopo aver organizzato il piano non ci resta altro che metterlo in atto.E:fede.. E se il piano fallirà?
F:non fallirà 🙄per una volta nella tua vita fidati di me
E:io mi sono sempre fidata di te!
F:vabbè ora mettiamo in atto il piano.... Allora, io senza farmi vedere da nessuna guardia del corpo andrò verso l'allarme anti incendio, spaccherò il vetro e ci premerò sopra... Tu uscirai da questa porta e-
E:so cosa fare! Tu ora vai su.
In un batter d'occhio Federico esce dalla porta andando verso l'allarme.
Per non farsi vedere si nasconde dietro ad un alberello.
E:credi che quell alberello ti coprirà? Ma figurati 🙄comunque... È veramente un bell'uomo serba... James Bond ! Aaa datti un contegno Eleonora!
Riesce ad uscire fuori e preme l'allarme anti incendio che fa uscire tutti dalle loro stanze.
A un segnale di Federico esco fuori dalla stanza
E:AL FUOCOOO, AL FUOCOOO USCITE! USCITE! Tutti fuori c'è un incendio! USCITE, USCITE!
nel bel mezzo della folla intravedo Azzurra così la prendo per il braccio e la tiro nella camera.
Vedo che Federico fa la stessa identica cosa così, gli rinchiudiamo nello scantinato.
M:fateci uscire! Questo si può ufficialmente definire rapimento!
A:Eleonora! Basta! Che stai facendo? Fammi uscire!
E:no! Mai! Uscirete solo quando farete la pace
M:e parlate voi...il vostro amore è finito!
Guardo Federico.
F:sisi va bene! Il nostro amore sarà finito, ma il vostro amore non deve finire.
Riguardo nuovamente Federico.
E:Fede, non sarai un pò troppo esagerato?
F:tu dici? Perché?
A:io non la faccio la pace con lui! Quello che avete fatto è inutile!
E:farete la pace! Avete litigato per colpa nostra... Dobbiamo farvi fare la pace adesso.
M:pensate a voi piuttosto... Tocca a voi forse far mettere dinuovo insieme noi due?
F:no aspetta.. Noi due ci amiamo moltissimo... Anche se non facciamo che litigare noi ci amiamo... Non sapete quanti problemi abbiamo superato...
A:io non voglio superare proprio niente! Aprite questa porta! Aprite!
E:non dire così! Smettila! È questo il matrimonio, litigi ma anche amore.... Certamente a volte vorresti che lui sparisse... Non vorresti... Più vedere la sua faccia... A volte vorresti anche strangolarlo... Ma se non lo vedi per un giorno intero ti sembra di soffocare... Stare senza di lui è come rimanere senza aria....
F:.. E anche peggio.... Preferiresti rimanere senza aria pur di stare con lei... Pur di averla accanto... Anche se ti fa diventare pazzo... Non importa... Tu la vuoi..
Dopo queste parole così dolci ci sediamo vicino alla porta dello stanzino dove abbiamo rinchiuso azzurra e Marc e non facciamo altro che guardarci.
E:Azzurra?
F:Marc? State bene?
E:AAAA se non rispondono sono morti!
F:che stupidaggine Eleonora
E:non è una stupidaggine! Forse è proprio così! Si saranno ammazzati! Apri la porta.
Apre la porta e... Vediamo azzurra e Marc avvolti in un bacio.
E:allora non siete morti! 😃
F:Eleonora andiamo!
Chiudiamo nuovamente la porta e lasciamo la coppia sola.
E:missione compiuta hanno fatto la pace!
F:... Ora tocca a noi fare la pace?
Ci penso un pò su
E:toccherebbe a noi
Io e Fede ci stringiamo in un caloroso abbraccio per poi far uscire la coppia.
A:e ora? Che facciamo?
E:semplice, ti disegnerò un vestito da sposa da 1000 in una notte!!
M:e no, voi non conoscete le nostre famiglie, non si rimangiano mai quello che dicono... Se in conferenza stampa diranno che il matrimonio è finito non si discuterà più.
F:beh ciò non accadrà
E:giusto! Rapiremo anche l'addetto Stampa😃
F:frena ci stai prendendo troppo gusto.
A:e allora come faremo?
F:ci sarà una conferenza stampa ma sarete voi a tenerla! Dovete arrivare li prima di tutti.
Federico guarda fuori dalla porta per poi rientrare.
F:non può andare meglio di così!! Le guardie si sono allontanate.
A:siiii
E:ora che facciamo però?
Fede spiega il piano che ha ideato e c'è lo spiega per poi farci uscire tutti.
Azzurra e Marc facendo molta attenzione si dirigono verso il posto in cui ci sarà la conferenza.
Federico Chiesa
Seguo la coppia affinché le guardie non fermino i due ragazziScendiamo le scale facendo sempre molta attenzione giriamo l'angolo e arriviamo in tempo alla Conferenza.
X:i parenti dei due fidanzati hanno detto di comunicarvi che il matrimonio-
Marc:ASPETTIIII! ASPETTI! IO LA AMOOO IO AMO QUESTA RAGAZZA!
Mi avvicino ad Eleonora
*sussurrando*F:vedi? Alla fine il matrimonio non sarà annullato.
*sussurrando*E:speriamo.
Marc:grazie a tutti di essere venuti maaa inutilmente
X:alla fine vi sposate o no?
M:certo, matrimonio confermato!
A:noi siamo esseri umani... Abbiamo il diritto di litigare l'uno con l'altro... Ma come hanno detto i nostri amici non bisogna arrendersi davanti alle difficoltà, abbiamo fatto la pace! Il matrimonio è confermato!!
Io e Federico ci diamo un dolce bacio sulle labbra per poi andare verso la macchina.
E:finalmente saranno felici
F:tutto grazie a noi mia cara Eleonora
E:e già
Mette in moto la macchina ed andiamo a casa. Vediamo un bigliettino sul tavolo della cucina.
E:fede, questo è un biglietto da parte di tua zia, dice che se n'è andata nel suo paese ma dice anche che tornerà.
F:non penso che tornerà.
E:vabbè in ogni caso adesso devo vedermi con le ragazze.
F:ehm va bene, io riunirò qui i ragazzi.
E:perfetto, non mettete la casa sottosopra mi raccomando
F:tranquilla.
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...