CAPITOLO-39

606 21 6
                                    

Eleonora Mancini//
Finalmente dopo un bel pò di ore passate in treno, arrivo a Milano e mi avvio a casa di mia zia.

Appena arrivata busso alla porta ed essa si apre.

E:ciao zietta!!

Cri (Cristina) :ciao nipotina come mai qui?

E:bhe ecco, mi mancava Milano 😊.

Sto palesemente mentendo... Ho lasciato Firenze perché ogni posto in cui andavo mi faceva passare fede per la testa.

Cri:va bene... Ah eeee Luis il tuo amico di università mi ha chiamato e mi ha detto che tutti i tuoi compagni di università sono in campeggio e mi chiedevo se tu ci volessi andare.

E:mhhh va bene dai.

Detto questo entro in casa per poi andarmi al preparare e dirigermi poi al campeggio dove incontro i miei ex compagni.

L:Eleonoraaaaa da quanto tempo.

E:puoi dirlo forte...

Federico Chiesa//
Dopo aver scoperto dove si trova Eleonora prendo la macchina e senza pensarci due volte vado a Milano.

-------

Arrivo finalmente al Duomo così non mi resta altro che cercare Eleonora.

Chiamo Anastasia per dirle che ho scoperto che Eleonora è a Milano così chiedo se ha qualche parente qui.

Scopro che la zia abita qui così chiedo cortesemente il suo indirizzo e vado da lei.

F:buongiorno signora.

Cri:ehm buongiorno(?)

F:sto cercando Eleonora Mancini sua nipote da ciò che so.

Cri:bhè vorrei sapere chi sei prima.

F:il suo ragazzo.

Cri:Eleonora è in campeggio 😊.

F:okay, grazie chiederò quale sia la strada più breve per arrivarci.

Saluto gentilmente con un sorriso la signora per poi andare a chiedere la strada per il campeggio.

F:mi scusi, la strada per l'area campeggio?

X:sempre dritto poi svolti a destra.

F:gentilissimo grazie.

Detto ciò, metto gli occhiali da sole e vado all'area campeggio dove in lontananza vedo Eleonora.

F:eccola!

Esco dalla macchina e mi sento proprio in quel momento gli occhi di Eleonora addosso.

Eleonora Mancini//
Mentre sto tranquilla con i miei amici, vedo una macchina per me familiare arrivare verso di noi.

Esce dalla macchina Federico... Si, il mio Federico....

*sottovoce*E:dimmi che è uno scherzo ti prego! Non me ne libero più di lui!

innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora