Eleonora Mancini
Ciò che ha combinato Fede mi fa decisamente schifo anche perché non me lo sarei mai aspettata soprattutto da lui.A:io non perdonerò mai Nicolò
E:ed io non perdonerò Federico
A:che ne dici se stasera, andiamo tutte al locale?
E:si potrebbe fare ma non so di sicuro se ci sarò
A:hai ragione, io anche dovrei andare a lavorare.
E:non è il fatto del lavoro ma quello del riposo perché dovremmo un pò riposare non pensi?
A:infatti, perché non è stato possibile-
Ci voltiamo e vediamo i ragazzi con un'altra macchina difronte a noi che ci hanno superato così io accelero
E:ora ti faccio vedere io Federico Chiesa
Vedo che vuole seminarmi così io mi metto davanti a lui con la macchina bloccandoli il passaggio di seminaggio.
A:sei fortissima amica mia 😍
E:visto? Così si fa in autostrada 😌
A:ora che gli abbiamo superati possiamo stare tranquille ahahah
Ridiamo e parliamo finché non arriviamo finalmente a casa.
Anastasia va a casa sua mentre io a casa mia e di Fede.
Vado in cucina e ci trovo lui che si dirige al frigo per prendere un succo di frutta che io rubo prima di lui.
F:l'ho preso prima io
E:mi dispiace ma non è così!
Esco dalla cucina, mi sdraio sul divano ed accendo la televisione.
F:senti amore... Mi dispiace per l'accaduto credimi, la mia intenzione era farti una sorpresa ma si è presentata la mia ex...
Mi alzo dal divano e vado in giardino dove mi metto sulla sedia a sdraio per poi prendere un libro e leggere.
All'improvviso però viene anche Federico che si butta in acqua schizzandomi.
E:oh, amore non sai che oggi è venuto il tecnico per vedere la piscina? Bhè mi ha chiamato ed ha detto che ci ha messo un prodotto e che se entri nella piscina diventerai blu.
F:cosa?! Perché non me lo hai detto subito!
Esce velocemente, va alla fontana e si sciacqua i capelli.
F:se perdo i capelli non ti perdonerò mai!
E:HAHAHA che scemo, ci hai creduto
F:era tutto uno scherzo!? 😂
E:esatto! 😌
F:ora ti faccio vedere io.
Si avvicina a me mi prende a sacco di patate e mi butta in acqua.
E:Federico, sei impazzito? 😂
F:chi la fa l'aspetti!
E:gne, gne!
Usciamo d'acqua, io vado in salotto fin quando non mi arriva una chiamata da Anastasia così le rispondo subito.
A:.....
E:ana? Tutto bene?
A:n-no....
E:dimmi cosa è successo forza, ti potrò sicuramente aiutare io.
A:s-sono incinta.... Ma Nicolò non vuole che io lo tenga....
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...