CAPITOLO-52

476 15 0
                                    

Eleonora Mancini
La giornata passa in fretta e così io torno a casa.

Appena metto piede dentro il salotto noto Federico che guarda la partita di calcio dal computer

Vi starete chiedendo, come mai sta così tranquillo? Vi sbagliate! Il pavimento è pieno di una decida di snack e per quanto riguarda il tavolino diciamo che è messo più che male anche perché è pieno anch'esso di lattine di Fanta.

E:Federico Chiesa si può sapere che diamine hai combinato?!

Vedo che non mi risponde così comincio ad arrabbiarmi.

E:MI VUOI ALMENO RISPONDERE?!

F:fai silenzio! Sto guardando la partita!

Detto ciò lui prende il computer e va di sopra in camera mentre lascia me come una stupida in salotto a pulire il suo porcile.

2ore dopo

Finisco di pulire e così vado anch'io in camera mia.

E:ciao...

Non risponde nemmeno al mio saluto così io più che rassegnata mi metto nella mia parte del letto e mi addormento senza più fiatare.

C:mamma!

Mi sento chiamare dalla stanza di mia figlia.

E:dimmi tesoro! Sono in cucina

La piccola scende velocemente le scale e si fionda in cucina.

C:mamma posso uscire con qua fuori?

E:no piccola Carmen.. Amore mio, hai 4 anni e non puoi uscire da sola

C:ma con papà posso?

E:bheee di regola si solo che il papà è agli allenamenti

C:uffaaa non trova mai il tempo per stare con noi!

E:però mi ha promesso che stasera andremmo tutti e tre insieme al Cinema *sorrido*

C:yeeee che bello!-
~~~~~~~~~~~~~
F:Eleonora? Eleonora svegliati sono le 10:00 di mattina.

Mi sveglio al secondo richiamo di Federico.

E:..era un sogno.....

Al solo pensiero mi scende una lacrima che asciugo subito.

F:che cosa?

E:nulla....

F:dai parla

E:ho sognato una bambina... Ma non una bambina qualunque bensì nostra figlia... Carmen si chiamava... Era incredibilmente stupenda... Aveva gli occhi color diamante e i capelli castani...

F:bhe.. Chi lo sa forse il tuo sogno diventerà realtà

E:non penso e comunque ora devo andare a prendere le misure all'hotel di Azzurra e Marc

F:ti accompagno quindi vestiti in fretta, io ti aspetto fuori.

Eccolo qua, due minuti di dolcezza ed il resto di arroganza 🙄.

Vado a vestirmi per bene e dopodiché scendo le scale, prendo il giubbotto in pelle ed esco fuori di casa entrando poi nella macchina di Federico.

F:andiamo?

E:andiamo 😌.

Partiamo verso l'hotel dei miei clienti ma mentre cerchiamo parcheggio vediamo che fuori c'è una gran folla nonché una "rissa"

E:ma che sta succedendo?

F:stanno litigando

E:vabbè io vado subito a prendere le misure e poi torno, tu rimani qua?

F:assolutamente no, qua c'è una folla assurda e non voglio che ti succeda qualcosa quindi andremo insieme.

Usciamo dalla macchina ed entriamo in hotel per poi andare al banco.

E:buongiorno, sono Eleonora Chiesa e sono venuta a prendere le misure alla signorina Azzurra

X:mi dispiace tanto ma la signorina non vuole vedere nessuno in particolare voi perché mi ha detto poco fa che è per colpa vostra che il matrimonio si è annullato

E:c-colpa nostra?

X:esatto signora, mi dispiace dirvi che siete venuti fino a qui invano

F:bhè hai sentito Eleonora? Ora andiamocene su

E:Federico!... Per colpa nostra abbiamo fatto separare una coppia... Il nostro matrimonio è stato rovinato ma ciò non significa che dobbiamo rovinare anche il loro, quindi io andrò a cercare le loro camere fosse l'unica cosa che farò.

Detto questo mi dirigo verso l'ascensore e comincio a pensare da dove cominciare.

E:mhh vediamo, quale piano può essere?

Metto il primo piano ma vedo un piede bloccare le porte che pian, piano si stanno per chiudere.

F:quinto piano Eleonora

E:come fai a saperlo?

F:i giornalisti hanno chiesto al bancone dove si trovasse Azzurra

Sorrido al fatto che Federico vuole aiutarmi a far rimettere insieme questa bellissima coppia.

Arriviamo al quinto piano ma vediamo due grandi guardie del corpo davanti a noi.

E:stiamo cercando Azzurra e Marc

In un batter d'occhio ci troviamo presi con la forza e trascinati fuori dall'hotel.

E:ma si può sapere perché ci avete sbattuto fuori?!

F:bhè forse perché tu hai cominciato ad urlare "AZZURRA, MARC DOVE SIETE?!"

Le guardie del corpo ci lasciano e se ne ritornano subito dentro.

Spazio autrice:
Ecco a voi un altro capitolo, scusate i giorni di assenza ma avevo bisogno di idee. Per quanto riguarda il prossimo capitolo secondo voi che combineranno Federico ed Eleonora?

innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora