CAPITOLO-12

942 24 1
                                    

Federico Chiesa
Le ragazze se ne vanno dal bar così io e Nicolò ci alziamo per andare a prendere un dink.

F:ora dobbiamo solamente farci perdonare altrimenti siamo morti:)

N:si ma come facciamo?

F:non ne ho idea-

S:ma ciao Fede

Mi alzo di scatto appena sento io mio nome e vedo che è Sofia ovvero una tra le mie 5 ex.

F:cosa ci fai qui?

S:ti ho visto così ho deciso non so di salutarti.

N:bhe non c'è n'era bisogno ora ciao.

S:sempre simpatico eh Nico!

Usciamo dal bar ed andiamo al bancone.

F:allora ho bisogno del servizio in camera. Ah e 20 tulipani

X:non ci sono.

F:allora 20 gigli?

X:non crescono da queste parti.

F:vabbè fate voi!basta che sia un fiore... E un'altra cosa, non vogliamo essere disturbati grazie.

Vado da Nicolò, gli spiego che avrei voluto fare questa sorpresa alle ragazze così ci avrebbero perdonato.

N:oh ciao fede hai un'idea?

F:si Nico 🙄allora faremo questa sorpresa *spiego*okay?

N:perfetto.

Vediamo le ragazze con le valigie in mano dirigersi verso l'uscita.

F:amore mio Eleonora dove vai?

E:a casa Federico Chiesa!

N:no, aspettate... C'è una sorpresa in camera nostra non vi interesserebbe andarla a spiare?

E/A:no! Ne abbiamo già avuto abbastanza di voi e delle vostre menzogne quindi spostatevi!

F:daii un'ultima possibilità, non vi pentirete!

E/A:e va bene.

A:ma se non ci piace

E:c'è ne andiamo😌

Io di corsa vado nella mia stanza ma mi accorgo di aver perso le chiavi così fermo io cameriere con il servizio in camera.

F:scusatemi, io ho perso le chiavi.

X:non si preoccupi posso aprire io.

Apre la porta, lascia il carrello ed io comincio a prendere i petali di rosa e posizionarli sul letto a forma di cuore.

Dopo aver fatto ciò, mi dirigo nella camera di Nicolò e di Anastasia per cercare dei fiammiferi per accendere le candele profumate.

F:ma è possibile che questo sarà l'unico Lido dove non ci sono i fiammiferi?

Cerco allungo finché non mi arriva una chiamata da Nicolò così rispondo.

F:dimmi Nico.

N:io e le ragazze siamo vicini.

F:emh.. La sorpresa non è pronta.. Portale in camera tua!

Attacco e mi rimetto a cercare i fiammiferi che trovo dietro la tv.

F:guarda, avrebbero potuto sotterrarli che non gli avrebbero visti nessuno!

Torno nella mia camera ed accendo le candele poi vado nuovamente nella camera di Nicolò.

N:siamo arrivati

E:uff

F:abbiate pazienza 😌

A:sisi ma noi dovremmo andarcene!

N:andiamo, venite su

Con le mani copriamo gli occhi delle ragazze e le portiamo in camera mia e di Eleonora.

Ma appena entriamo sul letto vediamo Sofia sdraiata sopra il letto.

F:AAAAA

A:CHI È QUESTA .... DONNA PERCHÉ NON DICO PAROLACCE!

E:IO LE DICO E SE VUOI LA INSULTO A QUESTA PUTTANA!

N:AAAAAA

A:CHE COSA GRIDATE!? NON DOVREMMO GRIDARE E NON VOI!

Eleonora si avvicina a me e mi tira un'altro schiaffo più forte di quello di prima.

Stessa cosa fa Anastasia a Nicolò.

E:dopo questa... Federico Chiesa sappi che se metterai piede in casa ti avvelenerò il cibo che mangerai!

A:stessa cosa farò con te Nicolò! Sappiate anche che non c'è ne andiamo via! Idioti!

Entrambe escono così io e Nicolò nel frattempo sbattiamo fuori dalla camera Sofia.

Dopo che Sofia se ne esce seguiamo le ragazze che chiedono le chiavi della macchina a Nicolò.

E:Nicolò dammi le chiavi!

N:tieni, ma che volete fare?

A:cosa vogliamo fare?! C'è ne torniamo a casa! Ecco cosa facciamo!

Entrano in macchina e poi se ne vanno verso casa così io e Nicolò le seguiamo.

F:secondo me l'abbiamo combinata abbastanza grossa

N:guarda, dopo questa col cazzo che ci perdoneranno.

F:secondo me non lo faranno

N:e poi erano abbastanza arrabbiate, cioè abbiamo dovuto noleggiare quest'auto per tornarcene.

F:già.

innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora