Federico Chiesa
Tutto non sembra coincidere molto bene insomma, Eleonora sorride allo zucchero filato e piange davanti alla macchina.In ogni caso faccio ciò che lei mi chiede ovvero la riporto a casa perché ovviamente avrà anche lei bisogno di riposare.
F:ehy come ti senti?
E:b-bene....
F:mhh non mi sembra.
E:h-ho solamente bisogno di riposo perché sono stata rimessa da poco.
F:già, hai ragione.
Entriamo in casa e la prima cosa che Eleonora fa è prendere il mio computer.
E:che ne dici se ci mettiamo a guardare un film? Sono le 17:00 ed il film finisce alle 19:00.
F:va bene, è un'ottima idea.
E:guarderemo un bel film romantico😌
F:nahh un horror mi piace di più.
E:no! Un romantico!
F:facciamo un film horror-romantico?
E:ma non esiste!
F:si invece! 😌
E:vabbè.
Vado in camera e prendo una coperta gigante poi mi dirigo verso la cucina, prendo i popcorn e ritorno da Eleonora.
Entrambi ci sdraiamo sul divano facendo partire il film. Ovviamente ho messo un horror anche se non mi convince tanto.
È un film di vampiri, lupi mannari ecc cose che ad Eleonora non piaceranno sicuro 😂.
Passa mezz'ora e lei si mette la coperta sugli occhi dalla paura.
E:ahh sarà la 18° persona a cui succhia il sangue!!
F:bene, questa è la 19°.
E:quando finisce questa brutta scena dimmi di abbassare la coperta ma non prima che la scena finisce!
Naturalmente per farle uno scherzo non la ascolto così le dico di abbassare la coperta ma non appena la abbassa, salta in aria con tutta la ciotola dei popcorn.
E:FEDERICO!
F:HAHAHAH avresti dovuto vedere la tua faccia 😂
Mi lancia un cuscino in faccia e la stessa cosa faccio anche io così non perì dire parte una lotta.
Non appena finiamo scoppiamo a ridere per poi decidere finalmente di raccogliere tutto il guaio che abbiamo combinato ed andare a cenare.
E:ehm.. Fede io ho una cosa da sbrigare velocemente quindi non so se per le 20:30 tornerò.
F:sta tranquilla anzi puoi andare anche perché sono già le 20:00 haha
Vedo Eleonora uscire di casa quindi mi dirigo in giardino per farle una bella sorpresa che vedrà al suo rientro.
Eleonora Mancini
Dopo esser uscita di casa, mi dirigo immediatamente al locale di Diana e Ciro.E:ciao Diana.
D:ehy Eleonora, ma che bella visita cosa ti porta qui stasera?
E:ehm... Hai presente l'incidente....
D:purtroppo si...
E:bhe io lo ricordo....
D:o mio Dio quindi ricordi pure fede?
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...