CAPITOLO-11

982 28 13
                                    

Federico Chiesa
Dopo aver preparato tutto esco dalla casa e mi precipito al locale di Ciro e di Diana.

F:buongiornooo

C:salve, come va con Eleonora?

F:non ne ho la più pallida idea, le ho preparato una sorpresa spero almeno che lei la abbia accettata bene.

D:una sorpresa eh?

F:buongiorno anche a te Diana 🙄

D:sisi ora racconta la sorpresona che hai fatto alla tua ragazza!

Racconto tutto ciò che ho organizzato la sera prima per farmi perdonare da lei.

C:wow tutto ciò solo per farti perdonare?

F:si Ciro

D:a contrario tuo che non mi hai fatto nessuna sorpresa e che mi hai dato solamente un mazzo di fiori 🥱

C:accontentati!

F:ragazzi ora vi lascio, vado in ufficio dalla mia ragazza ciao.

Esco e vado all'ufficio di Eleonora ma prima vado dalla fioraia.

F:buongiorno signora Maria

M:buongiorno a te ragazzo mio.

F:vorrei un mazzo di rose rosse.

M:per tua moglie?

F:nono per la mia ragazza 🙂

M:ah, deciditi in fretta di sposarla anche perché quando la sposerai potrà essere troppo tardi. Oh e fate anche dei figli.

F:hahaha tutto ha il suo tempo signora.

M:sisi lo so.... Io sono vedova da 20 anni..... Quando mio marito ha deciso di sposarmi era troppo tardi ecco perché dico a te di farlo in fretta.

F:capisco, in ogni caso vorrei chiederle di sposarmi... Anche perché io la amo tanto quella ragazza.

M:oh ragazzo mio. Quando un cuore batte per due persone è impossibile farlo fermare :)

La signora mi da il mazzo di rose rosse, la saluto e vado da Eleonora.

Arrivo alla Isla, saluto Iris ovvero la sua segretaria ed ex segretaria del signor Alvaro e mi dirigo nel suo ufficio con il mazzo di rose in mano.

Appena arrivo busso e con il suo permesso entro.

F:buongiorno amore mio

E:buongiorno anche a te amore... Bella la sorpresa di stamattina ❤

F:mi hai perdonato?

E:ovvio che ti ho perdonato.

Eleonora si avvicina a me e mi bacia fin quando però non sentiamo bussare.

Eleonora Mancini
Ad interrompere il nostro bacio è stato il bussare di qualcuno così io ritorno al mio posto e faccio entrare le persone.

.... Ciò che vedo mi fa rimanere a bocca aperta....

Sono Bernardeschi e la mia sorellastra ovvero Giulia... Giulia mia ha sempre odiata e stessa cosa Bernardeschi.

E:che ci fate voi due qui?

B:oh ma che brutta accoglienza nei confronti dei tuoi amici

G:esatto sorellina

F:aspetta tu hai una sorella e non me ne hai parlato?!

innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora