Eleonora Mancini//
Dopo esser partiti un silenzio molto delicato prosegue fino alla strada che porta verso Torino.E:fede tu non conosci mio nonno😳lui potrebbe inseguici!
F:aaaa mettiamo per una volta da parte tutti i problemi e focalizziamoci più su di noi okay?
E:okay... Hai ragione ma dove stiamo andando?
F:a Torino, li ho una casa e ci staremo almeno per 2 giorni.
E:oh, perfetto 😊.
Passano due ore e sono già le 21:00 così appena arriviamo ci sdraiamo sul divano che c'è all'entrata.
F:vai a prepararti, ti porto al cinema come ti ho detto oggi.
E:ma è tardi-
F:non è mai tardi per andare al cinema.
Senza esitare vado di corsa a prepararmi per poi scendere dalle scale e ritrovarmi gli occhi di Fede puntati addosso.
F:s-s-sei stupenda... Mi incanti sempre di più amore.
Abbasso lo sguardo per l'imbarazzo fin quando lui non mi prende la mano e mi fa salire in macchina aprendomi lo sportello.
E:ma che gentiluomo amoree.
F:tutto per te.
E:allora, stars film romantico?
F:no, film horror.
E:romantico!
F:perché? Hai forse paura degli horror?
E:io? No!
In realtà sto giusto un pò mentendo perché non appena vedo una scena traumatizzante salto in aria peggio di un gatto a cui hai appena versato dell'acqua addosso :)
F:bhè allora guarderemo un horror se non hai paura ;)
E:va bene!
Detto questo Fede, fa partire la macchina per poi svoltare a destra e prendere la via per il cinema.
Appena arriviamo, andiamo a scegliere il film ovvero "It 2" (detto anche Pennywise) e ci mettiamo seduti sulle poltrone.
D'un tratto una scena horror che appare all'improvviso mi mette paura.
E:AAAAAAA
X:shhh!
Xx:e fai più silenzio!
F:hahah amore tutto bene?
E:dimmi quando questa scena finisce okay? Non fare brutti scherzi altrimenti te ne pentirai!
Vedo che Federico non dice nulla e continua a guardare il film fin quando mi assicura che la scena horror sia passata da un bel pò....
Non appena giro lo sguardo verso l'enorme schermata la scena horror appare prendendomi di soppiatto.
E:fedeeeee
F:HAHAHAHAHAHAH
E:ridi, ridi che poi piangi! 😑
Dopo 2ore
Finalmente questo film finisce e sia io che Federico c'è ne ritorniamo in macchina.
F:allora? Come ti è sembrato il film?
E:ha fatto schifo!
F:bhè e menomale che eri tu quella che non aveva paura eh piccola?
E:😑😑😑non ho paura!
F:va beneeee.
Alzando gli occhi al cielo mette in moto e in meno di 20 minuti ci ritroviamo a casa.
Io vado in cucina mentre Fede non so dove sia andato anche perché l'ho perso d'occhio.
E:ma guarda te un pò, io? Avere paura? Di un film? Naaaah.
Mentre mi giro per prendere una tazzina, sento la macchinetta del caffè sgocciolare così mi allontano.
E:ehm... Fede? Amore dove seiii?
Mi giro intorno sperando con tutto il cuore che Fede mi possa raggiungere ma nulla da fare...
Dopo esattamente 2 minuti sento una palla rossa scendere le scale cosi indetreggio.
E:Federico se è uno dei tuoi scherzi sappi che mi arrabbio!!
D'un tratto le luci si spengono così presa dal panico comincio a correre verso la porta di vetro del giardino.
E:AAAAAAAAAAA.
Improvvisamente vedo Federico dietro la porta di vetro e così entra dentro casa... Proprio in questo momento le luci si riaccendono.
E:FEDERICO CHIESA DOVE DIAMINE ERI?!
F:calma, ero andato a prendere il telefono in macchina perché l'ho scordato li.
E:ah si? Come spieghi la palla rossa che è scesa dalle scale!?
F:quale palla ross- aaaah si, quella palla rossa è una delle palle che uso per allenarmi da casa che non volendo sarà stata spinta dal vento siccome tu hai lasciato le finestre aperte 🙄.
E:ehm... E le luci? Come mai si sono spente?!
F:si dia il caso che fuori stia piovendo talmente forte che c'è stato probabilmente un black-out.
E:sisi certo eeeee la macchinetta del caffè che sgocciola?....
F:la macchinetta del caffè è rotta da tempo infatti va aggiustata... Amore mi sa che il film ti sia entrato un pò in testa ma giusto un pò eh.
E:gne, gne! Tu che stavi facendo prima di prendere il telefono?!
F:stavo rincorrendo uno zombie in giardino sai com'è.
E:ha ha ha molto divertente Signor. Simpatia 😑!
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...