Eleonora Mancini
Appena arriviamo ci dirigiamo mano nella mano verso il salotto dove ci dovrebbe essere Crudelia e la sua strana figlia che non fa altro che ascoltare musica tutto il giorno.E:okay, amore Crudelia non c'è e nemmeno la strana figlia
F:allora, mia zia si chiama Claudia e mia "cugina" si chiama Valentina
E:sisi io le chiamo in un mio modo comunque, che si fa?
F:mhhh
Mi rivolge uno sguardo malizioso così capendo il suo gioco comincio a indietreggiare.
E:nonono, ho capito il tuo giochetto e sappi che non mi piace!
F:shhh
Si avvicina sempre di più a me ed io a furia di indietreggiare non mi rendo conto che dietro di me c'è il muro così ci finisco contro.
F:ora non hai più via di scampo.
E:se solo fai un passo falso mi metto ad urlar-
Non mi fa finire la frase che subito mi bacia... Ma un bacio molto appassionante e anche molto desiderato...
.... Con tutti i problemi che ci sono stati io e Fede non abbiamo mai potuto avere un minuto di tranquillità....
Non so come ma in un instante mi ritrovo sul letto insieme a Federico che mi lascia una scia di dolci baci sul collo.
... Dal collo arriva alle mie labbra per poi chiedere il consenso di entrare o no in me così io accetto...
Insomma, quando ci capiterà di nuovo? Non lo sappiamo quindi godiamoci il momento.
Anastasia Insigne
... Dopo esser andata via con mille lacrime che mi scendevano sul viso sono andata sul lungo mare...Eccomi qui, a passeggiare sola, tra i miei pensieri...
Mi siedo su una panchina e comincio a guardare il mare... Fin quando una voce maschile non mi chiama.
N:Anastasia!
... Eccolo... Nicolò barella che viene a cercarmi per poi sedersi vicino a me...
N:perché sei scappata?
A:sai? Me lo chiedo anche io.... Potevo diventare madre.... Potevo tenere tra le braccia il nostro bambino tra soli 9 mesi... Avrei potuto assistere alla prima parola di mio figlio..
N:.....
A:ma invece per colpa tua,esatto! Tua.... Non saprò mai e poi mai com'è sentirsi chiamare "mamma".... Com'è abbracciare tuo figlio! Come si ci sente quando lui piange e tu corri a consolarlo oppure com'è guardarlo quando dorme..... Chissà com'è partecipare alle sue recite... Chi lo sa...
N:Anastasia... Ti chiedo scusa-
A:tu puoi pure chiedere scusa a me! Ma a lui *indico la pancia* a lui non potrai mai chiedergli scusa perché non c'è più! Penso che tu ora sei felice no?!
N:Anastasia... Non sapevo cosa stavo facendo... Forse ero arrabbiato-
A:si certo! E l'unico modo per scordarsi dei propri problemi è svuotare la rabbia su una piccola creatura nemmeno nata?!
Comincio a piangere come una fontana ma per una buona ragione....
A:vedere Alex e Diana insieme era come se io vedessi me e mio figlio... Che purtroppo non c'è più....
Nicolò subito mi abbraccia ma io mi stacco.
A:no, è inutile!
N:pensavo che il bambino fosse ormai un capito chiuso
A:non lo sarà mai
N:hai fatto di tutto per farti perdonare da me ed ora fai questa scena?
A:Nicolò tu non capisci! Il dolore di una donna ad aver perso il proprio figlio! Mai e dico mai lo capirai!
Detto ciò me ne vado...
Eleonora Mancini
Dopo aver finito il nostro lavoro pieno di amore io e Federico cominciamo a parlare.F:e menomale che ti saresti messa ad urlare 😂
E:mi sono fatta prendere dal momento che ho persino dimenticato di urlare!
F:... Comunque ti amo tanto Eleonora... Durante il nostro percorso insieme ci son stati tanti litigi
E:però guardaci, ora siamo qui, insieme, felici e contenti *sussurrando*se non fosse per Crudelia 😒
F:vedi che ti sento! 😂tanto anche lei se ne andrà eh
E:ma magari se ne andasse una volta per tutte!
Federico mi da un dolce bacio in fronte.
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...