CAPITOLO-33

603 26 2
                                    

Eleonora Mancini//
Io e fede passiamo tutta la serata a parlare fino a quando non decidiamo di andare a dormire.

E:aspetta! Prima devo controllarti la febbre!

F:non ne ho febbre!

E:tu fammi vedere.

Metto la mano sulla sua fronte e noto che scotta.

E:"n0n nE hO fEbbRe" stai scottando mio caro.

F:sono stanco, vado a dormire.

E:hai la febbre-

F:VADO A DORMIRE.

Un pò stupita dal comportamento inadeguato di Fede nei miei confronti, vado a dormire pensando al giorno di domani.

Il giorno seguente

Federico Chiesa//
Mi sveglio di prima mattina e noto Eleonora dormire ancora così vado in bagno per lavarmi la faccia.

Mentre esco dal bagno per andare in cucina, sento come se oggi fosse un giorno importante così, pensandoci un pò su vado in cucina e preparo la colazione.

Appena metto la colazione sul vassoio per portarla ad Eleonora mi rendo conto di qualcosa.

F:cavolo! Oggi è il compleanno di Eleonora!

Porto velocemente il vassoio in camera e noto così, Eleonora sveglia.

E:buongiorno amore- aww ma che carino mi hai portato la colazione 🥺

F:si cucciola, farei di tutto per farti sorridere di prima mattina lo sai😉

E:ehm amore oggi sono fuori-

F:auguri piccola mia.

E:grazie ☺☺, stavo dicendo oggi esco con le ragazze.

F:per quanto starai fuori?

E:bhè, fino alle 13:00 poi torno a casa per preparare da mangiare.

F:va bene, a dopo amore mio.

Eleonora senza nemmeno fare colazione corre immediatamente a prendere la macchina e con essa, sfreccia via.

Nel frattempo io, cerco di farmi venire in mente un'idea che possa andare bene come regalo di compleanno.

F:aaa! Ci sono!

Mi dirigo velocemente in camera dove sulla mensola dei libri c'è l'album mio e di Eleonora così prendo una foto di noi due insieme.

Appena prendo la foto, mi metto una giacca e vado così da un'edicola che si trova nei paraggi del locale di Ciro e Diana dove stranamente Eleonora non c'è.

F:buongiorno.

X:buongiorno signore mi dica pure ☺

F:voglio che possiate fare un puzzle per questa foto, è possibile?

X:mhhh 🤔certamente, è possibile 😊

Detto questo, la donna da dietro in bancone comincia a darsi da fare per far della foto un puzzle.

Eleonora Mancini//
Dopo aver preso la macchina, mi dirigo a casa di Anastasia.

E:ehy Ana😊

Anastasia:AUGURIIIII

E:grazie tesorooo

Ci abbracciamo per poi insieme dirigerci al locale di Ciro e di Diana.

innamorata pazza di te//Federico ChiesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora