"Io ci sarò per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.... SEMPRE"
Eleonora Mancini
Ed eccola qua, la sveglia delle 08:00 pronta a svegliarmi per dirmi "hey tu, svegliati che devi andare a presentare i tuoi disegni forza che aspetti!"Ma non è sempre tutto facile... Insomma sono molto tesa e ansiosa, non so come andrà a finire questa rappresentazione.....
Mi alzo dalla scrivania perché si ho dormito li. Mi vesto e scendo a fare colazione. Stranamente stavolta Diana si è svegliata per prima.
F:buongiorno Eleonora
E:buongiorno Federico
D:oggi hai la rappresentazione giusto?
E:già... Non potete capire quanto sono in ansiaaaa
F:andrà-
E:andrà tutto benissimo lo so😌
F:haha mi hai tolto le parole di bocca
E:ragazzi in ogni caso devo andare, auguratemi buona fortuna ah e buon allenamento 😉
Saluto i ragazzi ed esco dall'hotel. Mi ritrovo davanti una limousine con un maggiordomo che mi apre la portiera.
E:scusatemi ma vi hanno già dato tutte le informazioni insomma posto dove devo presentare i disegni, persone a cui devo fare riferimento tutto?
Maggiordomo:sisi signorina, mi hanno detto tutto quanto stia solo tranquilla.... A quanto riguarda il posto, dovremmo presentarci al ristorante:solo una sera
E:perfetto andiamo allora.
Partiamo verso il ristorante fin quando però non mi arriva una chiamata da Antony cioè il segretario del mio capo.
E:dimmi tutto
A:signorina Eleonora! I signori sono arrivati da mezz'ora e stanno aspettando i vostri disegni si può sapere dove siete?!
E:calmatevi! Stiamo arrivando, c'è un pò di traffico
A:un pò di traffico eh? Se non si presenta qui entro le 09:30 si può anche ritenere senza lavoro perché perderà il posto da stilista!
Aggancia il telefono ed io dico al maggiordomo di accelerare siccome purtroppo sono già le 09:00.
Il traffico non si muove e si fanno le 09:10 fin quando non mi arriva un messaggio da Federico.
Da:Fede💙
Io ho appena finito gli allenamenti, posso sapere dove si terrà la rappresentazione?A:Fede💙
Ma certo, il ristorante di chiama "solo una sera" 😘Da:Fede💙
Perfetto arrivo😘Stacco il collegamento e finalmente il traffico si libera ma sono le 09:15 quindi faccio andare il maggiordomo più in fretta possibile.
Dopo 5 minuti arriviamo. Faccio per entrare ma Antony mi ferma all'entrata.
A:mi dispiace dirle che siccome lei ha tardato abbiamo fatto presentare un altro progetto con altri nuovi vestiti, ah e approposito lei ha perso il posto di lavoro quindi, se ne vada!
Da quelle parole una lacrima mi riga il viso.... Mi giro e mi dirigo per la strada che porta all'hotel fin quando una voce mi chiama.
F:HEY NORA!
Mi giro per guardarlo in faccia. È Federico in questo momento starà pensando che avrò ottenuto il posto di lavoro no che in realtà l'ho perso...
Fatto sta che corro verso di lui abbracciandolo e da lì comincio a piangere.
F:hey nora... Guardami
Mi alza il viso con due dita
F:raccontami cosa è successo
E:m-mentre sta-stavo venendo q-qui ho incontrato u-un pò di t-traffico... Fatto sta che quando s-sono arrivata a-antony mi ha detto che è stato p-presentato u-un'altro p-proggetto.... Ho perso il posto di lavoro...
F:mi dispiace tanto... Non lo sapevo...
E:come farò a guardare in faccia mio padre? Lui penserà che io ora ho un lavoro no che l'ho perso....
F:ascoltami bene... Possiamo riprendere il posto di lavoro che spetta a te....
E:è impossibile non c'è la faremo mai
F:no no c'è la faremo solo se ci crediamo fino in fondo. Troverò un modo per farti assumere parlerò di persona con il tuo "capo" affinché ti ridia il posto
E:Fede secondo te me lo ridaranno?dopo che sono arrivata tardi?
F:te lo ridaranno a tutti i costi! Vedrai , ora andiamo ti porto in un posto su.
Federico mi fa sedere in auto. Andiamo sul lungo mare dove passa un signore che vende lo zucchero filato come ieri sera. Io ne prendo uno ed anche fede.
Dopo aver preso lo zucchero filato ci andiamo a sedere su una panchina vicino al lungo mare.
E:un buonissimo zucchero filato ci voleva proprio, grazie :)
F:non devi ringraziarmi, l'ho fatto per tirarti un pò su il morale e per non farti più pensare a quello che ti è successo.
E:no Fede *gli prendo le mani*veramente grazie mille per tutte le volte che mi strappi un sorriso🥺
F:tranquilla... Ricorda sempre che.... Io ci sarò per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, SEMPRE
Io e Fede ci abbracciamo per poi andarcene all'hotel dove tutti erano impazienti di sentire come sia andata... Però non appena gli ho dato la notizia mi hanno subito abbracciato.
Dopo aver anche cenato, vado in camera mia per vedere un pò le notifiche che mi hanno mandato.
Tra le 25 notifiche mi ritrovo un tagg su un post di Instagram....
I giornalisti mi hanno messo su una notizia ovvero:Eleonora Mancini, ragazza stilista nonché figlia di Roberto Mancini perde il posto di lavoro alla casa di moda.
Mi alzo immediatamente dal letto e mi accorgo subito dopo che ho rovinato sia la mia di reputazione sia quella di mio padre....
Scendo nuovamente al Salone dell'hotel dove vedo i ragazzi con un giornale in mano.
E:r-ragazzi....
Vedo che nascondono il giornale dietro alle spalle così io lo prendo da Lorenzo
Ed ecco qui.... La notizia da Instagram finisce anche sui giornali....
E:c-com'è p-possibile che la notizia si sia diffusa così in fretta?
F:non ne ho la più pallida idea
L:ciò non promette nulla di buono
E:sono rovinata 😩da un onore per la famiglia sono arriva ad essere un disonore....
STAI LEGGENDO
innamorata pazza di te//Federico Chiesa
RomanceEleonora Mancini una ragazza che frequenta ancora l'Università si innamora del migliore amico della sua cotta. La coppia vive un'avventura che fa sognare ogni lettore della storia, un'amore tra tante menzogne e tante sofferenze ma che ancora resta i...