Il lavoro dei sogni 2

244 15 7
                                    

Martino ha dovuto aspettare ben cinque giorni, prima di poter rivedere Nico.. era piombato nel suo studio alle tre del pomeriggio, con una faccia dolorante, tenendosi la spalla.
" oh! Che è successo?" Chiede Martino vedendolo entrare.
"Una spallata..mi fa un male cane..." risponde lui decisamente sconvolto.
"Ma ti ha visto il medico..?"
"Sì sì... infatti si era dislocata, l'ha messa a posto ma mi fa ancora male..."
Martino lo fa subito sedere sul lettino ed inizia a far girare il braccio, toccandolo per capire se ci fosse un nervo ancora fuori posto..e infatti, non appena alza il braccio, Nico urla dal dolore e Martino sente chiaramente il nervo accavallato.
"Ahi ahi...è il nervo, lo dobbiamo sciogliere...mi spiace ma ti farò un po' male sta volta..." gli dice Martino tenendogli il braccio a mezz'aria.
Nico scuote la testa e chiude gli occhi...
"Fai quello che devi fare... basta che lo rimetti al suo posto..."

Con dei movimenti esperti delle dita, Martino inizia a massaggiare il nervo della sua spalla.. lo vede soffrire dal male e sente una morsa allo stomaco, ma va fatto..deve per forza rimetterlo in sesto..non si ferma e dopo un po' vede una lacrima scendere dai suoi occhi ancora chiusi.
Senza nemmeno pensarci, allunga la mano e asciuga quella piccola lacrima accarezzandogli la guancia.
Nico apre gli occhi e lo guarda accennando un leggero sorriso.
"Dai..ho quasi fatto..tieni duro.."
Dopo un paio di minuti, finalmente sente il nervo scattare quasi impercettibilmente per tornare al suo posto.
"Aaaahhhh....oddio...." Dice Nico, respirando affannosamente..
Martino gli sorride, perché sa che quella è una delle sensazioni migliori al mondo.. dopo un dolore atroce, tutto torna in un attimo magicamente al suo posto, portando via con se tutto il male.
"Meglio..?" Chiede soddisfatto.
"Oddioooo.... Credo di aver appena avuto un'orgasmo..." dice Nico, scoppiando a ridere subito dopo, accarezzandosi la spalla.
Martino si morde il labbro inferiore e lo guarda intensamente..
"Beh..modestamente..." dice con scioltezza, come non faceva praticamente mai... ma voleva provarci, voleva capire... se quella tensione sessuale tra di loro se la stava solo immaginando.
Nico infatti, si gira a guardarlo con gli occhi spalancati e la bocca aperta, ma sta ancora sorridendo.
"Uoooh... ok...ok..." dice Nico annuendo.. "lo terrò a mente...Marti.." risponde il moro maliziosamente, con la lingua tra i denti.
Martino inizia a ridere e s'imbarazza più del dovuto..va a sedersi alla scrivania, e gli scrive su un foglietto il nome di un integratore da prendere per prevenire infiammazioni del nervo.
"Prendi questi per qualche giorno..non è niente di che, li trovi anche al supermercato, ma aiutano un po'.. e torna qua tra due giorni che controlliamo come va, ok?"
"Ok! Grazie mille..davvero.."
Si salutano con un sorriso, e ognuno torna alla propria routine.

Due giorni dopo, come promesso, Nico torna nel suo studio a fine giornata. Questa volta però è vestito.. ha già fatto la doccia, indossa dei jeans stretti e una maglietta bianca che gli sta da dio.. anche da vestito fa la sua bella figura, e Martino si sente anche meno in imbarazzo.
"Come va la spalla?"
"Bene dai.. anche se oggi ho interrotto l'allenamento prima.. è un po' dolorante a volte, ma penso sia normale, no?"
"Sì sì.. normale.. se vuoi te la massaggio un po', così guarisce prima.."
Nico nemmeno risponde.. con un saltello si mette seduto sul lettino e si leva la maglia.
Martino si mette dietro di lui, dal lato opposto, e inizia a massaggiarlo dolcemente. Lo fa appoggiare con la schiena al suo petto e fa passare un braccio attorno al suo torso per raggiungere la spalla anche da davanti.
Non si aspettava minimamente che Nico appoggiasse la testa sulla sua spalla per stare più comodo..
sente il suo respiro vicino al collo e sta per perdere la testa.. non è normale... non farebbe una cosa del genere se non fosse interessato.. continua con il massaggio, ma si sta agitando sempre di più.
Ha le mani che tremano quando Nico gira leggermente la testa verso il suo collo e gli respira direttamente sull'orecchio facendogli venire i brividi.

Quando finisce il massaggio, appoggia entrambe le mani sulle sue spalle e lo sente sospirare. Sembra quasi deluso che sia finito tutto.. si rimette diritto rivestendosi in silenzio.
Poco dopo, Nico lo guarda col suo solito sorrisetto malizioso..
"Senti...hai fretta di andartene, o posso farti vedere una cosa?"
Martino sta letteralmente bruciando vivo... pagherebbe per passare del tempo con lui...
"No no..non ho fretta.."
Nico gli fa cenno di seguirlo ed esce dalla stanza.

Incontriamoci mille volteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora