Non sono mai stata brava a scrivere, in realtà non so proprio farlo, quindi mi sono affidata ad uno scribacchino.
Ma non preoccuparti, morirà appena finirà con questa lettera, non lascerò tracce su dove possano trovarti.
La Revenge è ancora tutta d'un pezzo, ha subito qualche danno durante la nostra ultima incursione ma nulla che non sia riparabile.
La voce che tu e Jack non siate più per mare si sta spargendo, so che non è ciò che volevi sentire, quindi state attenti.
Anche su questo non preoccuparti, il coglione che si è lasciato sfuggire questa voce, è già in fondo all'oceano a fare compagnia ai pesci.
Ero convinta che mi sarei abituata a non averti più tra i piedi, che sarei tornata ad essere semplicemente Mary Read.
Quanto mi sono sbagliata.
Mi manca la tua chioma rossa, il tuo carattere irascibile e scontroso, osservarti da lontano, starti vicino.
Mi manca vederti ridere quando inizio a sfottere Jack, tu che cerchi di rimanere neutrale ma non ci riesci.
Questo perché mi sei entrata dentro, come un albero hai messo radici, non sei intenzionata a toglierti dalle palle.
Ho sempre creduto di essere come un uragano, che qualsiasi cosa io tocco lo distruggo, tu mi hai dimostrato che non è così.
Che persino io, Mary Read, ho un cuore in grado di amare qualcuno.
Sono diventata sdolcinata, ed è colpa tua, Bonny! Se la cosa si scopre, giuro che ti sgozzo con le mie stesse mani.
Vorrei che tu fossi qui con me, Anne, solcare le onde insieme, razziare insieme, poter stare insieme anche solo per un ultima volta.
Ci rivedremo ne sono certa, se non in questa vita, allora sarà nell'altra.
Tua,
Mary.
STAI LEGGENDO
Memorie di una Piratessa
Historical FictionQuesta è la storia di come una donna, con una strada già scritta, abbia riscritto il proprio destino. Questa è la storia di come Anne Bonny, sia diventata Anne Bonny. Opera registrata e protetta da Copyright su www.patamu.com