Ringraziamenti

17 1 1
                                    

Ed eccoci arrivati alla fine di questo lungo, lungo, lungo viaggio.

Se da un lato sono triste perché è finita, dall'altro sono contenta ed orgogliosa di essere riuscita a mettere nero su bianco, una storia totalmente mia.

La storia di Anne Bonny andava raccontava, non viene trattata abbastanza, io nel mio piccolo ho cercato di renderle giustizia.

Ci sono tante teorie su cosa sia davvero successo ad Anne Bonny, la sua sparizione ancora oggi è avvolta nel mistero.

C'è chi dice che sia stata riscattata dal padre, aspettando un figlio da Jack, ed abbia finito per sposare un proprietario terriero, dandogli una serie di figli, morendo ad 83 anni da  donna rispettabile.

C'è chi dice che abbia cambiato nome e sia tornata in mare, a fare ciò che le riesce meglio: il Pirata.

C'è chi dice anche, che gli inglesi che si aspettavano delle ritorsioni, abbiano finito per impiccarla in gran segreto.

Ho cercato di dare una mia versione della sua storia, per quanto fantasiosa possa essere stata è comunque basata su fatti realmente accaduti, ho voluto dargli un senso logico al tutto.

Vi ringrazio per essere rimasti fino alla fine, aver supportato questa storia, ed aver sopportato le lunghe attese e la sottoscritta.

Soprattutto ringrazio  RagazzaAngelica e rebellius_  per i loro commenti e il loro supporto ♡

Detto ciò, alla prossima storia!

Memorie di una PiratessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora