𝚜𝚝𝚛𝚊𝚠𝚋𝚎𝚛𝚛𝚢 𝚜𝚑𝚘𝚛𝚝𝚌𝚊𝚔𝚎

2.3K 121 172
                                    

➥✱ alert :: questo è il secondo capitolo del finale "ufficiale" 

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───

Mi sveglio, una mattina di due settimane dopo, completamente rincoglionito.

Ho il corpo tutto indolenzito, la testa che fa male, freddo fin nelle ossa e le articolazioni a pezzi.

Apro gli occhi nella luce del mattino che mi rendo conto sia ancora troppo presto per tirarsi su, mi agito un po' nel letto e nonostante tutto, nonostante la condizione pietosa in cui sono, quando mi giro sul fianco, sorrido davvero.

Due settimane, eh?

Due settimane.

Sono pochissime, due settimane.

Yūji dorme a pancia sotto, con la guancia sul cuscino rivolta verso di me, le coperte che non nascondono la schiena nuda, un braccio allungato dalla mia parte e l'altro lungo il corpo.

Mi avvicino piano.

− Sei sveglio? – chiedo, al suo orecchio.

Non credo lo sia.

Non risponde.

Ieri...

Siamo andati ad una festa. Io, Bob, Futa e Yūji. Siamo andati ad una festa non so nemmeno più dove, abbiamo passato tutta la serata a bere e...

Sono successe tante cose.

Ad un certo punto ricordo di essermi avvinghiato al mio, sono così felice di dirlo, ragazzo, pregandolo credo di portarmi da qualche parte e allo stesso esatto momento qualcun altro ha richiesto la sua presenza per una questione che ora non penso di saper descrivere.

So che mi ha fatto molto ridere, la reazione.

Era lì, a guardare me e la persona coinvolta con la faccia più indecisa del mondo.

Mi ha caricato come una scatola mentre andava ad elargire il suo aiuto.

Ha detto "perché scegliere, se posso combattere il crimine portandoti dietro?" e credo di non aver mai riso così tanto.

Non so esattamente dire quante volte abbiamo fatto sesso da quando ci siamo ufficialmente messi assieme e nel caso ve lo steste chiedendo no, non l'abbiamo fatto sul letto di sua madre, ma direi che è avvenuto piuttosto... spesso.

A Yūji piace fare sesso.

E io... sono anche peggio.

Non so dove fosse rinchiusa tutta quella voglia ma ora, ora è sfrenata al punto da imbarazzarmi persino, a volte.

Appoggio il viso sotto al suo, lascio che una mano si appoggi sulla sua schiena.

Muovo le dita contro la pelle liscia.

Dormiamo insieme da quando è successo, da lui o da me che sia, dove capita.

Quando siamo andati da Bob e Futa credo che stesse per venire un infarto a tutti e due. Bob ha promesso solennemente che non avrebbe mai più sprecato una singola goccia d'acqua e Futa mi ha detto "lo sapevo che ho fatto bene a tenermi i miei cristalli", blaterando su come avesse dato un braccialetto di malachite a Yūji che sicuramente mi aveva fatto innamorare perdutamente.

Bacio la sua spalla piano, mi godo il calore del suo corpo nell'aria che inizia ad essere decisamente più fredda.

Ha detto di non aver mai avuto una relazione seria, no?

Di non sapere se ne fosse capace o meno.

Cazzate.

Cazzate colossali.

strawberry shortcake || yamaguchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora