➥✱ alert :: questa è la side story su Bob e Futa
➭ ✧❁ disclaimer :: uno dei personaggi è asessuale e crede nella cristalloterapia. vi prego di non lasciare commenti inadeguati riguardo entrambe le caratteristiche e di non mancare di rispetto a nessuno, o sarò costretta a risolvere la cosa con la violenza
⟿ ✿ TW :: ci sono menzioni di abuso
─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚.───
La prima volta che me ne sono effettivamente reso conto, contro ogni ideale legato a cosa comporti un coming out, la prima volta che qualcuno ha detto quella parola davanti a me, mi è sembrato di tornare alla vita dopo anni passati a scavare sotto terra.
Mi è sembrato di essere qualcuno.
Di trovare pace.
Di aver capito, finalmente, chi ero.
Avevo quindici fierissimi anni e mezzo, ricordo, tenevo i capelli più lunghi di adesso e mi piaceva legarli, avevo comprato i miei primi cristalli ad un mercatino dell'usato mentre Teru cercava di contrattare con sua sorella per farsi comprare la sua prima giacca di pelle vegana, e ancora non ero perfettamente conscio di essere innamorato di Bob.
Ma prima che mi innamorassi di Bob, ce n'è voluto, di tempo.
Ho sentito la parola "asessuale" scendere dalle labbra della compagna della madre di Terushima.
Sì, la mamma di Terushima è la donna più incredibile del mondo, sì, Yūji non è l'unico bisessuale della famiglia e sì, la signora sta con un'altra signora da anni.
Messe da parte le curiosità, procediamo su di me.
Io non avevo mai sentito parlare di asessualità in tutta la mia vita.
Ma allo stesso tempo, ne avevo sentito parlare da me stesso, come dentro di me.
All'epoca, a quindi anni e mezzo, avevo un ragazzo. Ricordo che ce l'avevo, non credo potrei mai dimenticarmelo.
Quel ragazzo, però, non era quello con cui sto adesso. Non era Kazuma Bobata con le sue battute di merda e gli occhi taglienti, era un'altra persona.
Una di cui non dimenticherò mai il nome.
Ma della quale mi rifiuto di dirlo.
Il mio ragazzo dell'epoca, era carino. Di quel genere che piace tanto alle ragazze, credo, sulla linea del fascino di Terushima. Ovviamente in quanto a seduzione femminile il buon Yūji è sempre stato pressoché inavvicinabile, ma possiamo immaginare che l'intenzione fosse quella.
Tranne che a lui le ragazze non piacevano.
A lui piacevano gli uomini.
E a lui ero piaciuto io.
Il giorno in cui la compagna della madre di Terushima mi ha guardato e mi ha detto quella parola, è stato quasi un'epifania.
Lei, che di anni ne aveva una decina meno delle nostre madri, a me e Bob sembrava più un'amica e una confidente, che una vera e propria figura materna.
Non che abbia mai provato a diventarne una usurpando il ruolo della persona con cui stava.
La mamma di Teru è sempre stata una e una sola, chiaramente e senza dubbio una madre incredibile con o senza partner.
In ogni caso parlavamo del più e del meno, credo, in attesa che Yūji e le sue sorelle smettessero di discutere sull'ennesimo argomento triviale, e ricordo anche di aver mugugnato qualcosa come "non so come affrontare la prima volta".
STAI LEGGENDO
strawberry shortcake || yamaguchi
Fanfiction➭ 𝗮 𝗬𝗮𝗺𝗮𝗴𝘂𝗰𝗵𝗶 𝘀𝘁𝗼𝗿𝘆 ➭ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 ➭ 𝗧𝘀𝘂𝗸𝗸𝗶𝗬𝗮𝗺𝗮 - 𝗧𝗲𝗿𝘂𝗬𝗮𝗺𝗮 ➭ 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘁𝗿𝗶𝗮𝗻𝗴𝗹𝗲 ➭ Yamaguchi è una creatura semplice. Sempre stato solo e soltanto il piccolo e gracile ragazzino lentigginoso che si nasconde...