Dal quel bacio la serata non me la sono più goduta a pieno, ero rimasta come delusa anche se non ce ne stava motivo.
I ragazzi decisero di dormire lì sulla spiaggia dentro alcune tende che affittava uno stand lì vicino e ci dividemmo a coppie: io e Lorenzo stavamo insieme.
"Raga cambiamo però, io sto con Chloe non mi piace l' idea che stia sola con un altro maschio" disse Manu guardando Lorenzo
"Dai fratellone stai tranquillo non succede nulla" dissi sorridendo e abbracciandolo da dietro.
"Se sento anche un piccolo rumore è morto"
"Sì signor capitano" rispose Lorenzo
E così iniziammo a montare le tende.
La notte passò in fretta e tutti i pensieri che nascondevo riuscurono a galla, così decisi di uscire dalla tenda e andare sulla riva. Dopo nemmeno dieci minuti mi sentii due mani coprirmi gli occhi alche mi spaventai li sul momento
ma poi una voce mi sussurró
"Sei bellissima con i colori dell alba che ti sfiorano" a quelle parole riuscì solo a sorridere e tutti i pensieri che mi opprimevano andarono via.
"Cosa ci fai tu sveglio" gli risposi mentre si sedeva accanto a me
"Avevo un po' di pensieri" mi rispose cercando di nascondere un sorriso che pensai fosse per il momento romantico.
"Tu principessa?"
"Anche io avevo un po' di pensieri, nulla di che" mentii spudoratamente perché i miei pensieri riportavano ad un un'uva persona: Nicolò. Gli mentii solo perché sapevo che per il cagliaritano non provavo nulla che non fosse odio ma non sapevo il motivo delle mie reazioni a qualsiasi cosa faccia.
"Sai Chloe ci siamo incontrati così per caso, quella sera ero venuto al ballo solo perché ci sarebbe stato champagne gratis non perché mi piacciano quegli eventi, però quella sera scoprii un' altra cosa: te.
Da quel momento è cambiato tutto, sembrerà stupido dirlo perché è solo qualche giorno che ci conosciamo però penso che non mi sia mai sentito così con una ragazza, mi sento le farfalle nello stomaco, emozioni che non so spiegare ma mi sento veramente bene con te e per questo volevo farti una domanda. Vuoi stare con me?"
Per tutto il tempo che aveva parlato avevo stampato sul viso un sorriso e gli occhi lucidi, all' ultima frase non riuscì a trattenermi e due lacrime percorsero il mio viso.
"Si, si assolutamente si" gli dissi con il viso bagnato e un sorriso enorme mentre lui mi prese il viso tra le mani e mi bacio, un bacio pieno di passione, non potevo assolutamente chiedere di meglio.
Passammo le prime ore della mattina insieme sulla riva tra risate, baci e ancora risate. Verso le 10 andammo verso gli altri che ormai si erano svegliati mano per mano. Tutti capirono subito e mentre ci avvicinammo tutti applaudirono e fischiarono: gli unici a non farlo erano Nicolò, Manuel e Sara.
"Tranquillo sarai sempre tu l' unico uomo della mia vita" gli dissi sorridendo.
Tornammo in hotel e ognuno andò nelle proprie stanze per prepararsi all allenamento che, quel giorno sarebbe stato molto impegnativo per la giornata di domani.
STAI LEGGENDO
UN AMORE...COMPLESSO 💙
Fanficsono la classica ragazza che dopo gli europei si è innamorata dei giocatori e scriverà una storia con protagonista Chloe, figlia di Mancini, che si innamorerà di uno della squdra. Spero vi piaccia👉🏻👈🏻🤍