Capitolo 21

201 15 6
                                    

Fortunatamente Harry scopre per tempo, grazie ad un aiuto indiretto di Fred, in cosa consisterà la prima prova del torneo: Draghi. Un drago per ogni sfidante.
Con Hermione vi accordate per vedervi nella foresta con Harry il giorno prima dell'incontro.
H: "Perché siamo qui?"
He: "Sappiamo che la prima prova c'entra qualche cosa con i draghi, quindi ho chiesto a t/n di aiutarti a capire come affrontare il gioco dei draghi"
Tu: "Sei pronto"
Lui annuisce non troppo convinto
Ripoti l'indice della mano destra in aria generando una corrente d'aria con la quale ti fai liberare in aria
Tu: "Prima di iniziare ci tengo a dirti di prendere sul personale quello che farò, e non appena capisco che non riesci a contrattaccate dimmelo che mi fermo , okay?"
H: "Okay"
Sorridi, chiudi gli occhi e schiocchi le dita di entrambe le mani, per poi unire le due fiamme generate, e scagliarle come una scia contro il povero Harry. Lui, inibito, ha come unico istinto quello di scappare e schivare il fuoco
H: "Ferma ferma t/n"
Blocchi i poteri e torni a terra
He: "No, così non va"
H: "Non posso ne anche fare affidamento sugli incantesimi, gli altri sfidanti sono molto più avanti"
Tu: "Harry, in che cosa sei bravo? Ma veramente bravo, il migliore"
He: "In quanto a velocità sulla scopa è imbattibile"
Tu: "Allora credi di avere un'idea, ma dobbiamo prima chiedere consiglio al professor Moody"

E l'idea funziona, Harry durante la sfida richiama con l'incanto Accio là sua Nimbus 2000, e grazie ad essa riesce a sopravvivere al drago ed impossesserai dell'uovo che quest'ultimo costudisce.
Anche gli altri concorrenti riescono a far fronte alle creature magiche, portandosi tutti a casa l'infinito per la prova successiva.
Ha anche tentato di aprire l'uovo in sala comune, ma ne sono uscite solo grida indistinte ma terribili per i timpani.

Il tempo ad Hogwarts scorre in fretta, tra lezioni, incontri clandestini con Fred, ed uscite nel fine settimana ad Hogsmade in compagnia di Draco è i suoi amici.
Nei primi giorni di dicembre la professoressa McGranitt raduna tutti gli studenti Grifondoro in una delle tante sale del castello, preannunciando l'organizzazione del ballo del ceppo e obbligando i ragazzi ad imparare un tradizionale ballo.

Nei giorni successivi ti ritrovi con Harry, Ron (il quale si era riappacificato con il primo), Hermione e i Gemelli per studiare. Il tutto sotto la stretta supervisione del professor Piton, o Severus come lo chiamano i tuoi genitori.
In quell'occasione si è aperto un animato dibattito sugli accompagnatori per il ballo, e Fred, per far invia dia al fratello più piccolo, davanti ai tuoi occhi ha invitato Angelina Johnson. In tutta risposta ti sei alzata con una scusa e te ne torni in camera nella quale cammini avanti e indietro nel tentativo di calmarti, per poi essere raggiunta poco dopo da Hermione che chiude la porta alle sue spalle sbattendola.
He: "Dio quanto lo odio!"
Tu: "Si anche io!"
He: "Weasley della peggior specie! Ha avuto tutto il tempo per chiedere"
Tu: "Diamine veramente, poi farlo danari a me!"
He: "Aspetta ma stiamo parlando dello stesso Weasley?"
Tu: "Bhe certo..."
E poi dite all'uni sono
Tu: "...di Fred!"
He: "Di Ron!"
Il tempo per lei di realizzare le tue parole, che sul suo volto si dipinge un'espressione sorpresa è contenta
He: "AVEVO RAGIONE! LO SAPEVO!"
Tu: "Sh sh sh, Hermione non urlare"
Vi andate a sedere sul tuo letto
He: "Da quanto è che va avanti?"
Tu: "Da quando lui era ricoverato in infermeria, ci vediamo ogni giorno di nascosto dopo le lezioni"
He: "Detto tra noi avevo già un po' di sospetti, diciamo che non è che siete stati particolarmente attenti"
Tu: "Ad esempio quando scusa?"
He: "Bhe ogni volta che lui usciva dalla stanza, tu tempi pochi minuti e facevo lo stesso. Ovviamente gli altri ragazzi non si sono accorti di niente stai tranquilla"
Tu: "Scusa ma perché ce l'hai con Ron invece?"
He: "Perché voleva invitarmi al ballo come ripiego visto che non ha trovato di meglio. Io non sono il ripiego di nessuno e comunque ho già un accompagnatore a cui ho detto di sì"
Tu: "È chi è scusa?"
He: "Viktor Krum"
Tu: "Viktor Krum?! Il campione di Dumstrang?! Cavolo Hermione, tutte le studentesse di Hogwarts e non se lo mangiano con gli occhi da quando è arrivato. E come è successo?"
He: "Ma niente di che, lui me lo ha chiesto e io ho accettato"
Tu: "Comunque credo che andrò senza accompagnatore"
He: "Avanti t/n, non ci credo che nessuno ti abbia invitata"
Tu: "Si, alcuni Serpeverde mi avevano invitata ma io ho declinato perché aspettavo che me lo chiedesse Fred. Che stupida che sono stata!"
He: "Su non c'è niente di male nel l'andate da sola, e se ti può consolare Fred si è comportato da idiota. Ma perché non avete detto niente fin da subito?"
Tu: "Per Ginny, George e... si insomma, per Draco. Ora, però, George non mi guarda più storto dalla partita di scacchi e Ginny, non dico di essere una sua amica, ma per lo meno non usa più quel tono acido"
He: "Mentre per Draco hai che dica qualche cosa ai vostri genitori?"
Tu: "No, non è per quello, ne avrebbe già di cose da dire ai nostri genitori, e se avesse veramente voluto farlo, li avrebbe già informati via gufo"
He: "È quindi di che hai paura"
Tu: "Che gli faccia del male, Draco quando si tratta di me diventa un tantino protettivo mettiamola così"
Ti alzi, riponi in uno dei bauli posizionati contro al muro i libri di scuola, mentre dall'altro estrai cappotto e sciarpa
Tu: "Senti Hermione, io ho bisogno di schiarirmi un po' le idee. Ci vediamo dopo"
He: "Okay"
Risponde lei mentre esci dalla stanza.
Sai che c'è solo un modo per farti liberare la mente, senza causare danni a qualche cosa o qualcuno. Così secondi di gran fretta tutte le scale della scuola fino a giungere nel cortile sul retro, il quale è ricoperto da una sottile fredda coperta bianca che si tappezza di chiazze verdastre al tuo passaggio. Ritiri l'arco dal capanno di Hagrid ed inizi a tirare frecce a raffica.
Incendi ogni colpo schioccando le dita, ed una volta esaurite le munizioni le disincastri dalla corteccia e ricominci a scagliarle nuovamente.
Continuai per non sai quanto tempo, una voce ti distrae
D: "Ei"
Sobbalzi e manchi il bersaglio
Tu: "SANTO SALAZAR! Quando capirete che non si piomba alle spalle della ragazza armata con arco?!"
Esclamò voltandoti
D: "Calmati eh! Qualunque cosa tu abbia io non centro"
Posizioni l'arco sulle spalle e ti avvicini a lui
Tu: "Scusami, sono stressata per il compito di pozioni della settimana prossima"
D: "Ah ma per quello stai tranquilla, sei una t/c Piton ti riserverà un trattamento di fiducia come fa con me. Lo hai visto anche tu che ti tratta in modo diverso rispetto gli altri Grifondoro"
Effettivamente era vero, Severus è sempre stato più cordiale con te rispetto che con Harry e Ron, aiutandoti anche nel momento in cui ti trovavi in difficoltà con le pozioni in classe.
D: "Comunque sono venuto qua per chiederti una cosa"
Tu: "Spara"
D: "Ho sentito che non hai ancora un accompagnatore per il ballo"
Scuoti la testa
D: "Ti andrebbe se ci andassimo insieme?"
Tu: "Certo, perché no! E poi i nostri genitori ne sarebbero felici"
D: "Bene allora, tu hai già qualche cosa da metterti?"
Tu: "No, invierò un gufo sta sera a mia madre. Tu invece?"
D: "Ah tranquilla, anche io sono in alto mare"
Ridi e gli offri di tirare, ma lui declina l'invito, non è mai stato molto abile con con l'arco ed è per questo che in pubblico preferisce non tirare.

Il sole tramonta presto a dicembre, così al calar della luce risalò nel dormitorio, incappando, però, davanti alla sala grande in Harry, Ron e Fred.
Tu: "Ei, dove è George?"
R: "È con Ginny, stanno scrivendo delle lettere per la mamma"
F: "T/n, tu sai con chi andare al ballo?"
Sfoghi un sorriso fiero e beffardo
Tu: "Si, andrò con Draco! Meglio così, almeno i nostri genitori se ne staranno zitti e buoni"
F: "Già, meglio così"
Tu: "È tu andrai con Angelina Johns, vero Fred"
F: "Si ma..."
Tu: "Ma niente, felice tu, felice io, felici tutti"
H: "T/n tutto bene? Sei strana"
Tu: "Si sto benissimo!"
Dici andandotene tremendamente infastidita

Spazio autrice
Cosa ne pensate? Test fatto, ma non ho la più pallida idea di come sia andato e non saprò niente fino al 10🥲.
Bene, detto ciò cosa vi aspettate da questo ballo del ceppo?

Camilla

P.S.
Siamo 5^ nell'#fredweasley con questa storia, grazie di tutto

Immagina su Fred WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora