La sua voce era roca e profonda,senza traccia di rabbia o nervosismo. Avvicinò il suo volto al mio e potei sentire il suo respiro sul mio collo,mi vennero i brividi lungo tutto il corpo e sospirai in mancanza di aria. Lentamente le sue labbra si poggiarono sul mio collo e vi lasciò dei delicati baci,vi avvicinò al mio orecchio e mi morse il lobo facendomi gemere lievemente. Non avevo la più pallida idea del perchè lo stessi lasciando fare ma c’era qualcosa nei suoi movimenti che mi lasciava come ipnotizzato,come se ne dipendesse la mia vita. Morse delicatamente la parte di collo dietro l’orecchio ed io strinsi la sua maglietta con più forza,non potevo resistergli,era più forte di me,quello che stava facendo mi piaceva da matti e rimasi scioccato nel rifletterci,quando i miei clienti lo facevano non provavo altro che disgusto,invece con Styles era tutta un’altra cosa. Sentì le sue braccia avvolgersi intorno al mio corpo e stringermi a se,trattenni il respiro nervoso e il mio cuore aumentò di velocità. -Tranquillo .. - Mi sussurrò quelle parole proprio nell’orecchio e non potei fare altro che respirare velocemente. Il suo volto si allineò al mio e mi lasciò un bacio sulle labbra delicato al quale non risposi. Si avvicinò di nuovo e questa volta mi diede un bacio più disperato al quale risposi con un lieve gemito. Mi avvicinò nuovamente fino a farmi scontrare con il suo petto,attraverso la maglietta riuscì a sentire il suo cuore battere all’impazzata,aprì leggermente le labbra e Styles ne approfittò per approfondire il bacio facendo scivolare la lingua conto la mia,al contatto mi tirai indietro ricevendo un brivido in tutto il corpo,lui non si allontanò ed eliminò di nuovo le distanze tra di noi. Le sue labbra ora erano più dolci contro le mie,risposi al bacio e lo sentì gemere sulle mie labbra. Involontariamente strinsi le mani intorno al suo collo e lo avvicinai di più a me sentendo i suoi ricci solleticarmi gli occhi,mi staccai un istante da Styles per prendere il respiro mentre lui lasciò dei baci sul collo. Si fermò sulla mascella e strinse il lembo di pelle con i denti facendomi gemere più forte,iniziò a succhiare la zona ed io sentì come un formicolio al collo,lo avvicinai e di conseguenza si staccò dal mio collo. Appoggiai le mie labbra sul suo collo e lasciai lievi baci su tutta la mascella,lo sentì irrigidirsi sotto il mio tocco,unì le nostre labbra e Styles mi concesse subito di approfondire il bacio. Tolse le mani dalla porta per afferrare i miei polsi e bloccarli dietro la mia schiena,rabbrividì immediatamente al ricordo di uno dei clienti,aveva usato la cintura per fermarmi i polsi,inutile dire che la mattina seguente avevo i lividi. Cercai di divincolarmi e Styles se ne accorse -Fermo,non ti farò male- portò lentamente i mie polsi sopra il mio capo e li tenne fermi con la mano destra mentre con la sinistra strinse il mio bacino al suo. Lo guardai negli occhi e vidi solo il colore celeste mischiato al verde,una combinazione perfetta a mio parere. -Non ti farò male .. - ripeté quelle parole più dolcemente prima di mordere il mio labbro. -Harry ...- Sentì il suo corpo fremere e la presa sui miei polsi diminuì mentre le sue labbra ripresero a succhiare il mio collo. Stavo sicuramente impazzendo,per quale ragione ero li ? In fondo non ero arrabbiato con lui ? La testa si fece più pesante e mi appoggiai alla sua spalla con il capo sentendomi mancare,dopo di che non vidi più niente perchè svenni tra le sue braccia.
-POV HARRY-
-Cazzo!- imprecai diverse volte,non riuscivo a capire perchè avevo fatto quello che ho fatto,mi strinsi i capelli guardando il corpo addormentato di Zayn sul letto. Quando mi era caduto tra le braccia ero rimasto scioccato, non me lo aspettavo poi mentre lo stendevo mi accorsi del suo respiro,aveva bevuto e anche molto perchè per svenire devi bere abbastanza. Non sapevo esattamente cosa fare,non potevo portarlo in tenda così,ci avrebbero scoperti, quindi lo presi in braccio accorgendomi del suo peso piuma e lo stesi delicatamente nel letto matrimoniale,lo coprì con la coperta e presi le chiavi che erano sul comodino accanto alla porta. Non sapevo esattamente cosa fare, cioè,lo avevo appena baciato,avevo baciato un ragazzo,un uomo. Era una cosa nuova per me ma mi stupì di me stesso quando mi resi conto che quel momento passato con Zayn mi è piaciuto molto,forse troppo per uno come me,era però stato più forte di me,vederlo così arrabbiato e allo stesso tempo spaventato mi aveva spinto a provarci,la colpa va tutta alle sue labbra rosee, al suo accenno di barba e ai suoi occhi color ambra. Era stato semplicemente troppo per me ... Non avevo mai dubitato sulla mia sessualità,cioè, a me piacciono le ragazze! In Zayn però di femminile non c’era assolutamente niente,allora perchè ero stato attratto in quel modo da lui ? Imprecai di nuovo avvicinandomi al ragazzo addormentato, appoggiai una mano sulla sua fronte e constatai che era normale,quindi si sarebbe risvegliato presto. Insicuro sul da farsi gli lasciai un bacio sulla fronte e abbassando lo sguardo uscì dalla stanza,la chiusi a chiave e la feci passare sotto la porta per quando si sarebbe risvegliato. Non volevo lasciarlo da solo in un posto del genere ma non volevo neanche restare aspettando il suo risveglio,cosa gli avrei detto poi ? Più che sicuramente non ricorderà neanche della mia presenza. Ma perchè mi stavo facendo tanti problemi poi ? Scossi il capo e tornai sui miei passi,scesi le scale velocemente senza incrociare lo sguardo con nessuno,una ragazza mi si avvicinò ma con uno sguardo la feci fermare sul posto,non ero li per trovare una ragazza con cui passare la notte. Passai accanto al banco del bar e un ragazzo biondo mi salutò,lo guardai mentre camminavo,accennai un saluto con il capo confuso,chi era quello adesso? Mi massaggiai le tempie ed uscì dal locale diretto al parco, volevo farmi una lunga dormita e probabilmente avrei saltato anche le lezioni del giorno a venire. Entrai nella tenda e mi diressi verso il letto,senza attendere oltre mi tolsi la maglietta e mi coprì con la coperta,avevo stranamente caldo quella sera,chiusi gli occhi ma no fu molto facile prendere sonno,avevo in mente solo le sue labbra sulle mie e la delicatezza dei suoi gesti,la domanda era,perchè aveva ricambiato il mio bacio ? Lui non era gay vero? Mi sarei aspettato un pugno o una spinta da Zayn ma successe tutto il contrario cazzo! Pensai immediatamente all’alcool che aveva in corpo,probabilmente aveva ricambiato perchè era ubriaco. Sospirai affranto,non sapevo cosa fare,la mattina seguente cosa gli avrei detto? Avrei dovuto aprire una conversazione sulla notte passata o avrei fatto meglio a fare finta di niente ? Ma perchè mi stavo facendo tutte quelle domande ? Io ero Harry Styles,ero il ragazzo che se ne fregava dei suoi sentimenti e dei suoi compagni di scuola. Chiusi finalmente gli occhi ma la mia mente corse a quel bordello e alla stanza 121 dove il ragazzo che avevo appena baciato stava dormendo sogni tranquilli ignaro di quello che fosse appena successo.
-- SPAZIO AUTRICE --
Ciao belle,scusate ma oggi Wattpad non aveva intenzione di partire ahahah
Finalmente ho aggiornato e sero vi piaccia come continua la stori ^_^
Come sempre lasciate un commentino e fatemi sapere cosa ne pensate <3
Bacii xx
STAI LEGGENDO
Fireproof
FanfictionMi sembrava incredibile che qualcuno che ammiravo potesse amarmi -- Zarry --