Capitolo 13

585 25 3
                                    

Avevo intenzione di passare un po' di tempo da solo senza il continuo sguardo di Styles. Varcai la soglia del bosco e camminai fino alla vecchia casa diroccata. Non avevo voglia di vedere Styles,ogni volta mi metteva di cattivo umore. Una delle cose che non capivo era perchè, perchè si comportava così con me ? cosa gli ho fatto di così brutto da essere trattato come un cane? Diedi un calcio ad una delle pigne a terra e buttai fuori un po' di fumo dalle labbra. Mi guardai attorno, il bosco mi avvolgeva e non mi permetteva di vedere oltre le chiome dei pini e degli abeti. Secondo le regole i ragazzi non potevano varcare i limiti del bosco per tutto il tempo in cui saremmo rimasti in "campeggio" ma me ne fregavo delle loro regole,l'unico che doveva essere punito era Styles e la sua stupida famiglia raccomandata. Pestai quello che rimase della sigaretta e mi appoggiai con la schiena ad un tronco di abete. Non amavo crollare davanti agli altri per questo spesso fuggivo lontano per potermi sfogare da solo, quella mattina se non fossi andato nel bosco avrei probabilmente urlato in faccia a Styles, ne ero più che certo. Avrei anche pianto sicuramente, succede sempre, la rabbia mi porta a piangere e non permetterei mai a nessuno di farmi vedere così vulnerabile. Rimasi ad osservare la luce filtrare attraverso le chiome incantato, alcune civette emettevano il loro verso ignare della mia presenza. Controllai l'orario sul mio cellulare, le quattro e un quarto. Sospirai e mossi qualche passo verso il campeggio, dovevo studiare e riposarmi, la sera stessa sarei andato a lavorare. Un venticello lieve mosse i miei capelli neri facendoli finire davanti alla mia visuale ma con un colpo di testa li risistemai. Arrivai alla mia tenda e mi sorpresi nel non trovare il mio compagno, probabilmente sarà andato dai suoi amici. Presi velocemente il quaderno e mi sedetti davanti al mio letto, aprì le prime pagine scritte e provai a studiare, ci provai con tutto me stesso, sbuffai aprendo anche il libro di chimica per provare a vedere se cambiava qualcosa ma niente da fare, la mia mente era altrove. Gettai gli appunti in un punto indefinito dello stanzino e mi stesi sul letto sospirando forte. Non potevo permettermi di essere bocciato, avevo bisogno degli anni di studio per poterne uscire il prima possibile. Senza rendermene conto mi addormentai con la mente fuori dal mondo e il mio cellulare che suonava.

Mi girai diverse volte durante il sonno, da un momento fu come se qualcosa di caldo si fosse steso sopra di me facendomi rilassare completamente. Mi mossi dalla mia posizione e strinsi un tessuto morbido che avevo addosso. Aprì gli occhi e mi guardai subito attorno, non vidi nessuno così mi alzai dal letto e fissai la coperta che ora avvolgeva il materasso, era rossa e fatta di un tessuto morbido e pesante, il punto era che io non l'avevo presa prima di addormentarmi. Mi stirai la schiena e uscì dalla mia zona letto trovando Styles seduto a studiare, quando mi sentì alzò lo sguardo e sollevò le sopracciglia scure. - Ah sei sveglio - disse riponendo da parte i suoi libri. Annuì leggermente e tornai della mia stanza, presi la coperta piegandola e la riportai a Styles ringraziandolo - Quando sono tornato stavi tremando, pensavo avessi freddo e ti ho messo addosso una mia coperta - disse guardandomi con gli occhi verdi smeraldo. Accennai una sorta di sorriso e andai a prendere il mio cellulare, erano le 7 meno cinque e verso le 7 e trenta sarei dovuto essere al The rogue. Sospirai e sbirciai fuori dalla tenda assicurandomi che non ci fosse nessuno nei paraggi. - Uscirai anche questa sera - la sua non era una domanda, sembrava una vera e propria affermazione. Lo guardai per un momento e poi voltai lo sguardo in un punto indecifrato della stanza, era ovvio che sarei uscito anche quella sera. Lo sentì sospirare - si può sapere dove vai ? non credo che una ragazza ti chieda di uscire alle sette di sera! - disse inclinando un po' il capo senza smettere di osservarmi. Scossi il capo sorridendo appena e mi avviai verso l'uscita. Prima di avviarmi accesi una sigaretta e gettai il pacchetto vuoto sul mio letto, dopo di che uscì senza degnare Styles di un saluto o di una risposta.

--- SPAZIO AUTRICE ---

Ciao belle ^^ Scusate per l'assenza ma è stata una settimana pesante in tutti i sensi ahaha. Ho aggiornato ora e tra un'ora devo uscire (: Spero il capitolo sia di vostro gradimento,vi avviso che dal prossimo capitolo ci sarà una scena un pò " pesante " se così si può definire. ehehe U_U

Detto questo ... Buone feste e buon 2015 !!
baci xx

FireproofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora