Capitolo 22

423 19 2
                                    

Ecco qui il capitolo,voglio ringraziarvi tutte per il vostro sostegno e i vostri stupendi commenti <3 Vi amo tutte lo sapete ahahah :)

Scusate per il ritardo ma non ho avuto modo di connettermi per problemi sia del server che del computer,mi hanno aggiornato Wattpad e non ci capisco nulla ahahah sono idiota lo so :')

Ultima cosa sul capitolo ...

Alla fine ci sarà una svolta inaspettata,dal prossimo capitolo cambia completamente l'ambientazione della storia ma la trama è comunque la stessa ahah ^_^ Fatemi sapere cosa ne pensate come sempre

Buona lettura ♥ ✌

-POV ZAYN-

Dei continui rumori mi impedirono di dormire tranquillamente,mi lamentai sul posto cercando di far azzittire il fastidioso suono ai miei piedi. Sentì una voce indistinta e poi dei colpi ad una porta,mi portai le mani alle orecchie -Cosa cazzo hai da urlare ? - I colpi cessarono e mi giunse una voce alle orecchie -Zayn ? sei tu ? - Mi alzai dal letto e dovetti appoggiarmi al muro per non cadere a terra,gemetti per il dolore alla testa,quanto avevo bevuto ? Mi affrettai alla porta e cercai di aprirla. Era chiusa,perplesso mi guardai intorno alla ricerca del piccolo oggetto dorato,se avevo portato dei clienti in camera dovrebbe essere sul comodino o sul letto,controllai meglio e mi grattai il capo -Puoi aprire la porta? - la voce di Niall mi riscosse dai miei pensieri -Non trovo la chiave,non ricordo molto della scorsa notte ...- In effetti non avevo nessun ricordo nella serata passata al the rogue,ricordo solo come c'ero arrivato e vagamente la folla che urlava e ballava ma nessun cliente. Mi guardai intorno e notai la chiave a terra davanti alla porta,inarcai le sopracciglia sorpreso,come diavolo ci erano finite lì ? Le raccolsi e aprì la porta trovandomi davanti un ragazzo senza maglietta dai capelli castani e occhi chiari - E tu sei ? - chiesi curioso,avevo sentito la voce di Niall o forse mi ero sbagliato. Il ragazzo sorrise arrossendo appena e allungò la mano che strinsi debolmente -Ah si giusto,sono Josh,un amico di Niall - Annuì e a mia volta mi presentai,pochi secondi dopo comparve il biondo da dietro l'angolo e mi porse un bicchiere di latte e dei cereali che accettai ringraziandolo. Li feci accomodare nella mia stanza ed io mi sedetti sul letto e mangiai velocemente cercando di non vomitare quel poco che avevo ingoiato. -Allora ... Come mai oggi hai dormito qui ? - era stato il biondo a parlare,era seduto sulla poltrona accanto al castano. Sospirai e mi passai una mano tra i capelli -In realtà non lo so,non ricordo molto della sera precedente - ammisi imbarazzato -So solo come sono arrivato e ricordo di essere arrivato qui ma poi il buio- Josh annuì e guardò Niall che stava guardando le sue mani,poi parlò -Ieri sera ti ho visto con un ragazzo - Mi finsi sorpreso -Davvero? Non lo avrei mai detto sai ? Pensavo di essere qui per aggiustare televisori o cose così - dissi lanciandogli uno sguardo trucido,lui si strinse nelle spalle -Ti ho detto quello che ho visto,il ragazzo mi sembrava diverso dagli altri ma non saprei dirti perchè ...- Sospirai e mi alzai dal letto e raccolsi la mia roba,mi avvicinai al ragazzo castano -Hai una sigaretta? - lui prese il pacchetto dalla tasca posteriore e me la porse con tanto di accendino,velocemente la portai alle labbra e l'accesi sentendo il fumo scendermi fino ai polmoni. Gli ridiedi l'accendino e lo ringraziai,sorrisi vedendolo arrossire. Afferrai il cellulare e constatai che erano le nove del mattino,le lezioni sarebbero iniziate alle dieci,sbuffai e uscì dalla stanza e scesi le scale. Non avevo intenzione di andare a seguire la lezione,ma sarei dovuto tornare almeno alla tenda per farmi trovare presente nel caso mi avessero cercato. Arrivai in poco tempo e mi diressi alla tenda,entrato dentro trovai Styles a preparare la sua valigia lentamente con una sigaretta tra le labbra. Si voltò e quando mi vide la sua espressione cambiò,sembrò preoccupato o qualcosa del genere,spensi la mia sigaretta e la gettai fuori nel prato -Perchè prepari la valigia ?- chiesi poco interessato mentre mi avviavo dalla mia parte della tenda per cambiarmi. -Domani torneremo a scuola,hanno sistemato il problema - disse senza emozioni continuando a piegare vestiti. Davvero ci avrebbero rimandati a casa? Finalmente ! Non vedevo l'ora di farmi una dormita come si deve,sospirai e presi a mia volta la mia roba e la misi nel mio borsone nero. Mi cambiai con una felpa grigia del Canada e un paio di jeans neri strappati. Uscì dalla tenda e mi sedetti sotto il primo albero sentendo il mio stomaco brontolare,probabilmente per la fame. Il mio pensiero corse immediatamente a mia madre ... Iniziai a sentire un nodo alla gola,non potevo permettermi di perderla,avevo già perso mio padre,non potevo lasciare anche mia madre,sarei diventato un guscio vuoto. Pensai alla mia vera madre ... Avrei dovuto parlarle ? In effetti mi ero comportato molo male con lei,non ero mai stronzo o maleducato e forse avrei dovuto scusarmi con lei. Strappai un po' di erba dal prato pensieroso e in quel momento sentì la voce profonda di Styles avvicinarsi a me,sbuffai e abbassai il capo,non avevo voglia di sentire la sua voce -Bhe io vado,mia madre è venuta a prendermi. Quello che abbiamo condiviso è stato ... strano? uhm si ... - disse grattandosi il capo. Lo guardai storto -Cosa intendi per "quello che abbiamo condiviso " ? - Lui sembrò triste,abbassò e scosse il capo per poi girarsi e andare verso il cancello con la sua borsa e quella camminata che solo lui sapeva fare. In quel momento non me ne resi conto ma quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto per diversi anni .

FireproofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora