Al mondo intero

107 8 0
                                    

MATTEO POV'S

Oggi io e Ari abbiamo deciso di fare una conferenza stampa e di annucciare che tra poco diventeremo genitori; questo ci é stato consigliato anche dai miei manager e noi crediamo sia la cosa giusta da fare.
Entro in camera per vestirmi e trovo la mia donna intenta a chiudersi la zip del vestito.

A: eccoti! Mi puoi chiudere la zip?-
M: si vieni!-

Si gira di spalle ed io lentamente faccio scorrere la cerniera matellica verso l'alto; dopo averla chiusa del tutto poso le mani sui suoi fianchi dove faccio dei movimenti circolari e lei lascia andare la testa all'indietro poggiandola sulla mia spalla.

M: alcune volte mi perdo nel nero dei tuoi occhi, o nel marrone di quando lo sono la mattina appena ti svegli, amo la fossetta che ti si forma sotto il labbro inferiore a destra quando ridi a labbra chiuse o quando aggrotti la fronte perché sei confusa ma per non parlare di quando inarchi il sopracciglio sinistro perché sei arrabbiata. Amo tutto di te perché ti amo e non ti amo perché amo tutto di te-

Queste parole mi sono venute dal cuore e Arianna incomincia a piangere.... ah gli ormoni.
Le afferro il viso e le bacio le lacrime gocciolone per il suo bellissimo viso; oggi indossa un tubino nero lungo fin sopra le ginocchia con un cinturio del medesimo colore sotto il seno.
La pancia si nota abbastanza bene e a pensar che lì dentro c'é la mia piccola Bianca il mio cuore sol gioir può; ancora cinque mesi e l'avrò fra le braccia.

A: io non ho parole.......-
M: dai mamma ora andiamo a questa conferenza stampa altrimenti ci ammazzano.-

Le do una pacca sul suo sodo sedere cosa che le da una certa noia e ne sono consapevole e ci avviamo verso l'ingresso; prendiamo le nostre giacche ed usciamo fuori.
Prendo la mia lamborghini bianca ed andiamo verso il Santiago Bernabeu; siamo da tre giorni qui nel mio appartamento a Madrid e quento é costato ad Arianna a lasciare la nostra nipotina Sofia!

M: eccoci arrivati, é l'ora della verità!-

Arianna spalanca gli occhi e vedo che si sta agitando.

M: ehy guardami! Sta tranquilla andrà tutto bene-
A: ti amo!-
Le sorrido e le do un bacio a stampo.

Scendiamo dalla macchina e milioni di flash si accerchiano attorno a noi.
Noi sorridiamo e poi dopo un po' entriamo nella grande struttura nella zona dove si tengono le conferenze stampa; appena entriamo troviamo un banco lungo che ospita il mister Ancelotti, il presidente del Real Floretino Pérez, i miei manager e due posti vuoti per me e per la mia futura coniuge.
Appena ci mettiamo seduti nei nostri rispettivi posti notiamo che nella grande stanza ci sono tutti i componenti del Real con le loro mogli e fidanzate e un sacco di giornalisti.

Giornalista1: salve signor Balzaretti e signorina Fanteria!-
A: anche se non siamo sposati mi può ben chiamare signora Balzaretti o come fa piacere a lei- le risponde con un caloroso sorriso.
Giornalista1: dicevo, potete rivelarci le ragioni per cui ci avete fatti riunire?-
M: certamente, volevamo annuccuare che io e Arianna ci sposeremo a breve e cosa più importante tra meno di cinque mesi diventeremo genitori-
Giornalista2: quindi le voci che giravano erano vere! Perché avete sempre smentito fino ad ora?-
A: per il semplice motivo che volevamo essere noi ad annucciarlo in modo da dare spiegazioni perché volevamo evitare incomprensioni dando una risposta buttata così-
Giornalista3: e il sesso?-
A&M: femmina!-
Giornalista2: avete già pensato ad un nome?-
M: Bianca-
Giornalista4: perché proprio Bianca?-

Vedo Ari agitarsi un po', le do la mano e le lascio un sorriso.
A: mia madre si chiamava Bianca, é morta quasi tre anni fa ed io molto attaccata a lei, era la mia roccia e quando mi ha lasciata mi é crollato il mondo addosso perciò ho voluto chiamarla come lei che resterà per me la persona più importante al mondo-

Una lacrima scende dai suoi occhi ma subito l'asciuga e si mette a ridere; la mia soldatessa con la forza di un aeroplano.
Dopo altre domande andiamo fouri per fare le foto.
Le fanno più che altro ad Arianna e sembra nata per stare al centro delle attenzioni; mi ricordo ancora quando eravamo alle medie e lei in un modo o nell'altro si faceva riconoscere sempre.........

Memories........
[[Balzaretti vuoi un rapporto?]]

Driiiiiiiiiiiiiin

Senza rispondere alla prof esco, mi sta sul cazzo quella racchia ma naturalmente non lo do tanto a vedere.
Esco per il corridoio ed incomincio a mangiare i miei cracker attaccato al termosifone accanto alla classe 1B.
Sto aspettando che Ari esca, sono già uscite tutte perché lei no?
Come faccio un passo la vedo spuntare dal nulla saltellando ed improvvisamente cade addosso a Federico, il suo ex.
Ora gli spacco il muso da frocio che si ritrova.
[[Attenta a dove cammini!]]
[[Io non stavo camminando razza di babbano! Io saltellavo perché so 'na farfalla!]]
[[ sese spostati!]]
[[Maronna mi! Keep Calm ciccio!]] Dice gridando e tutto il piano superiore si mette a ridere.

Si alza da terra e viene verso di me.
No piccola Ari non venire! Sono incazzato non vorrei risponderti male.
[[Ciauuuuuuu]]
[[Certo che ti fai riconoscere dovunque!]] Dice Nina sconcertata.
[[Certo altrimenti non sarei io!]] Ride e fa una piroetta.
[[Ahahah bello spettacolo Ari!]] Dice Vittorio venendo verso di noi.
[[Vittooooo!]] Grida lei saltandogli in braccio.

I cracker si frantumano in terra e io con i pugni chiusi hai fianchi ritorno in classe.
'Cazzo lei é mia!'

X: babbo eri proprio geloso di mamma! Io non lo voglio un fidanzato così-
A: ah piccoletta mia, quando ti innamorerai capirai che anche se una persona ha mille difetti ai tuoi occhi sarà solo la persona più perfetta del mondo-
M: ti amo!-
Ci avviciniamo e ci lasciamo un bacio.
X: uh che schifo! Mamma non mangiare la faccia a babbo che lui é mio!- dice la piccoletta convinta.
A: e allora la mamma é del fratellino!-
Mia moglie poggia una mano sul pancione e poi prende la mia mano e mi fa sentire che il piccoletto scalcia.
M: anche lui é d'accordo!-
La bambina metta la testolina sulla pancia della madre e si mette a ridere.
X: secondo me lui diventa un calcista come babbo!-


#SPAZIO ME
Salve! Ulitamente sto soffrendo parecchio, é come se mi avessero strappato il cuore dal petto.....
Non trovo la forza per scrivere e anche se dico a tutti che va tutto bene non va bene un cazzo....
Scusatemi se non sono molto attiva....

Love xoxo Ari

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora