Tutto iniziò così......

410 10 0
                                    

Capitolo 1

Mi presento sono Arianna e non sono una ragazza facile da capire.........

Io reputo i ragazzi l'essere più stupido che esista nel mondo e poi che schifo tutti quei baci.... mi sento male solo a pensarci

Fino a quel giorno di febbraio reputavo la mia vita perfetta; avevo una famiglia che mi voleva bene e una migliore amica sempre presente; era tutto ciò mi bastava!

Quel giorno mentre giocavo fuori al freddo presi una bella influenza, non mi reggevo in piedi però decisi di alzarmi da letto per salutare mio padre che andava a lavorare quando mi accorsi che non c'era nessuno a casa; la macchina di papà non era nel vialetto però la cosa più strana era che nemmeno la mamma era a casa!

Pensai che forse era meglio tornare a letto ma qualcosa non so forse un presentimento mi disse che dovevo rimanere lì, all'inizio non capivo ma ascoltai quella voce e infatti pochi minuti dopo successe qualcosa......... erano le 7:45 del mattino quando mi arrivò quella dannata telefonata che vorrei non averla mai ricevuta! Si perché mi diceva che i miei genitori avevano fatto un incidente e che non c'é stato nulla per salvarli; queste sono state le parole del medico legale.

Toccava a me occuparmi di tutto da figlia unica ma ero soltanto una bambina! D'un tratto tutto il mondo mi crollò addosso tanto che decisi che mi sarei rinchiusa in camera mia e che non sarei mai più uscita di lì.....

Non fu così perché a bussare alla mia porta c'era la mia migliore amica Nina...

Io: ehi Nina ti prego vattene voglio rimanere da sola nella mia sofferenza-e incominciai a signghiozzare fortissimo
Nina: tesoro smetti di piangere ci sarò io ad occuparmi di te! Ti ricordi?! Sempre e per sempre! E se io ti lasciassi sola violerei questa promessa!-si mise accanto a me e mi abbracciò

Da quel giorno in poi sarebbe iniziata veramente la mia vita.

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora