Capitolo 12
<<Chanel! Svegliati!!!!!>>
Questa voce....... Niall!
Vi chiederete chi sia Chanel.... bhe ecco......sono io!
Si lo so mi chiamo Arianna Fanteria ma quando sono venuta qui a a Londra ho deciso di cambiare vita e con ciò comportava anche cambiare identità! Adesso sono Chanel..... Chanel Pitt.
C: arrivo Niall!-
Niall é il mio coinquilino; é un ragazzo semplice che riesce a vedere del buono anche dove non c'é! É biondo con gli occhi azzurri e viene dall'Irlanda; ha appena compiuto 21 e ama tantissimo la musica infatti con i suoi amici ha formato una band che per ora sta avendo molto successo qui a Londra.
L'appartamento in cui viviamo non é tanto grande ma a noi basta.
Scendo le scale ed arrivo in cucina dove ci trovo Harry che sta facendo una brodaglia con i biscotti...... blhe che schifo!!!! Harry é uno dei componenti del gruppo ed é davvero molto bello.....
H: ciao Chanel! Come sta oggi la mia principessina?- mi chiede mostrando quelle adorabili fossette
C: benissimo mio cavaliere! Anche se come vede sono messa in condizioni pietose quindi mi scusi per la vista indecente- dico cercando di essere il più seria possibile.
H: non si preoccupi lei ai miei occhi rimane sempre incantevole-
Mi metto a far colazione con i ragazzi mangiando la mia adorata brioche al cioccolato e bevendo una semplice spremuta.
***************
<<mi stanno bene?! Chanel mi serve un tuo parere!>>
C: si Zayn ti stanno alla perfezione ma io preferisco i Jeans di prima!-
Siamo al centro commerciale da almeno 2h e Zayn non si é ancora deciso su quali pantaloni compare! Questo ragazzo é peggio di una donna!!!!
Z: deciso mi prendo questo paio di Jeans!-
N: finalmente! Mi stavi facendo morire di fame!!!!!-
Oh giusto quando ho descritto Niall mi sono dimenticata di dirvi che lui mangia di tutto a qualsiasi ora e in abbondanza!!! É un pozzo senza fondo... non si sazia mai e non ingrassa!!
Lou: tu pensi solo a mangiare giusto?!-
Liam: smettetela altrimenti inizia la terza guerra mondiale-
H: Chanel vieni con me devo fare un regalo ha mia sorella e non so cosa scegliere potresti aiutarmi tu?-
C: oh si va bene eccomi!- mi prende a braccetto e mi porta in una gioielleria.
La gioielleria é subito accanto al negozio di abiti ed é veramente bella; é molto luminosa ed ha molte vetrine.
Harry va subito a guardare nella parte dei braccialetti e ce n'é uno davvero bello con una farfalla multicolore piena di brillantini.
H: sai io considero me e mia sorella spiriti liberi ed é questo che ci unisce profondamente a parte la bellezza! Perciò voglio regalarle questo.... perché la farfalla é bella e libera proprio come lei!- é dolcissimo in questo momento e quel suo sorriso lo rende la cosa più adorabile che io abbia mai visto!
MATTEO POV'S
Mentre sono in uno dei più grandi commerciali di Londra mi viene da ripensare un po' a come sono cambiato in questi due anni.
Da quando lei se n'é andata io ho smesso di vivere e sono diventato un ragazzo perso che sfoga tutto se stesso nel calcio e il resto del mondo potrebbe crollare senza che a me importi niente.
Non so se più dove abita..... se ha cambiato nazione, se sta bene o se ha un altro ragazzo!
Io la amo ancora ma credo o meglio, sono certo, che non la rivedrò mai più quindi é inutile sperare in un suo ritorno!
Mentre passo per i negozi vedo cinque ragazzi davvero insoliti tra cui uno di loro che tiene tra le braccia tipo sposa una ragazza e le fa il solletico; lei fa dei versetti proprio come faceva Arianna quando ero io a farle il solletico ma basta pensare a lei!!! Tanto non la rivedrò più!
Questa ragazza si gira verso la mia parte e il mio cuore perde un battito! In questo momento il mio cuore si sta spegnendo e il mio cervello é volato da un'altra parte....... é davanti a me con tutta la sua bellezza e gli occhi sorpresi di avermi rivisto.
La vedo scendere dalle braccia del riccio e fermarsi davanti a me.... non posso far altro che perdermi nei suoi occhioni color cioccolato che riflettono perfettamente la luce del sole.
ARIANNA/CHANEL POV'S
Ero fra le braccia di Harry quando lo vedo...... é sempre più bello; quei suoi capelli corvini tirati indietro e gli occhi a cerbiatto che potrebbero farti svenire.
Senza neanche accorgermene i miei piedi stanno andando verso di lui per poi fermarsi a guardarlo.
Guardando i suoi occhi rivedo le mie lacrime e la mia sofferenza perciò mi volto e ritorno dai ragazzi mentre delle lacrime scorrono lungo le mie guance......
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere