Oggi Sofia fa il battesimo e mi sembra solo ieri da quand l'ho vista fra le braccia di Lorenzo la prima volta, sono passati quattro mesi da quando sono rimasta incinta ed un po' di cose sono cambiate.
La Champions League é finita ed ha vinto il Real Madrid, quest'anno i mondiali sono stati vinti sfortunatamente per la Germania anche se sono contenta per Khedira anche se non ha potuto giocarli; ho fatto la prima ecografia e non potete immaginarvi che emozione nel sentire il cuoricino del proprio figlio, io e Matteo abbiamo pianto dalla gioia.
I miei familiari non sanno nulla che sono incinta e anche se la pancia si fa vedere dico di essere ingrassata anche se nessuno mi crede più perciò oggi al ricevimento darò a tutti la notizia, riguardo a Louis, Zayn, Harry, Niall e Liam non so se vi ricordate ma loro sono gli One Direction e hanno vinto un concorso per andare in tournée con Ed Sheeran e quindi stanno diventando sempre più famosi non solo a livello di Londra ma anche a quello mondiale.
Ritornando al battesimo, oggi mi sono vestita con un vestito verde smeraldo morbido e un po' largo, lungo fino alle caviglie e dei tacchi bassi sempre dello stesso colore, i capelli sono tenuti in una treccia laterale che schiarisce sempre di più perché mi sono fatta lo shatush biondo e prendendo la pochette mi dirigo nella camera accanto dove sono a farsi le foto i genitori e mio padre e Natalia; mi metto sullo stipite della porta e fisso la scena, la mia piccola nipotina é in braccio a Nina e Lorenzo le abbraccia da dietro mentre il fotografo scatta la foto e mio padre e Matteo scambiamo una conversazione ridacchiando quasi sempre.
N: oh Ari! Sei bellissima! Vieni a fare una foto con Sofia che ha bisogno della sua madrina!-Sorrido e prento in braccio la piccolina, mi fissa con i suoi occhioni azzurri e dopo avermi sorriso si accoccola sul mio petto lasciandosi fotografare senza fare proteste; ad un certo punto arriva Matteo che mette le mani sulla mia pancia e appoggia la sua testa sulla mia spalla fisando Sofia.
Dopo aver finito di fare la foto sento babbo chiamarci.B: Ari, Matte, credo dobbiate dirci qualcosa-
Io molto lentamente giro i tacchi e mi trovo faccia a faccia con babbo, Anastasia, Lorenzo, Nina e Sofi che ci scrutano attentamente.
Guardo Matteo come per invitarlo a parlare e lui mi prende la mano.
M: bhe..... io e Arianna stiamo per diventare genitori!-
Vedo le faccie sconvolte di tutti e poi Nina corre ad abbracciarmi.
N: oh sorellona sapevo che eri incinta perché cioè diciamocelo da passare da un fisico che invidiavano pure alle modelle e in soli 4 mesi vederti spuntare una pancina proprio no! Che bello che avrai anche te un marmocchietto a cui badare perché io non ce la faccio più ad esere umiliata da te che sai calmare mia figlia e ne sia a me che sia a suo padre ci riesce farlo-
A: ahahah zitta nana! Ricordati che anche se avrò anche io un marmocchietto non vuol dire che non amerà la sua zietta preferita-
Ana: questo non lo metto in dubbio lei ti ama già e poi hai un sorriso raggiante bambina mia non potrei che essere felice per voi!-
A: ti voglio bene Ana!- corro ad abbracciarla e solo adesso mi sono accorta che mio padre é immobile con le lacrime che sgorgano dai suoi occhi........ voglio dare la notizia che sconvolgerà tutti persino Matteo.
A: c'é un'altra cosa che devo dirvi.....-
L: spero non sia nulla di grave!-
A: no no tranquillo! Bhe.... io sono incinta di quattro mesi e un mese fa sono andata a fare l'ecografia con Matteo, il dottore doveva prescrivermi dei farmaci e non potendoli prendere subito sono andata da lui questa settimana; dato che c'ero ho voluto vedere il mio piccolo e vedendo che era in posizione perfetta il dottore mi ha confessato di che sesso é-
Prendo una pausa per respirare e per vedere la faccia sconvolta di Matteo.
A: volevo fosse una sorpresa per questo non ho detto niente però non é stata una sorpresa dato che eravamo già convinti di che sesso fosse e le nostre suppoizioni sono state confermate, é una femmina!-
Vedo Matteo venirmi incontro e abbracciarmi.
M: vedi, il sesto senso paterono non sbaglia mai e sono felicissimo anche se un po' mi dispiace che tu non me l'abbia detto ma okay!-
N: oh bene arriva un'altra principessina in famiglia, capito Sofi, d'ora in poi non sarai più da sola!-
Sofia mugola e tutti ci mettiamo a ridere compreso babbo.
B: c-come la v-vuoi chiamare?- mi chiede con voce tremante e delle lacrime scorrono sul mio viso senza fermarsi.
A: Bianca-
B: tesoro mio!- babbo mi viene incontro e Matteo capendo mi lascia scivolare tra le braccia confortevoli di mio padre.
A: voglio la mamma, ho bisogno di lei-
B: anch'io più di quanto tu creda- rivela in un sussurro quasi impossibile da udire anche per me che sono a due palmi di naso da lui.E così passammo la giornata con il battesimo di mia nipote, era stata una giornata molto impegnativa per me e dopo essermi sdraiata sul letto sono crollata fra le braccia di Morfeo.
# SPAZIO ME.
Amatemi! Doppio aggiornamento! No no a parte... passate dalla mia nuova storia si chiama:
Your blue eyes are my paradise|| Hayes GrierSe non la trovate cercatela direttamente sul mio profilo e buonnotte fansy mei.
Ve amo tutti
Love xoxo Ari
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
عاطفيةLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere