Capitolo 13
"alcune volte mi chiedo se serva combattere per te poi ti guardo e si! Posso partire per la guerra pure adesso!"
*Cit by me*
MATTEO POV'S
Ho visto la sua sofferenza rilessa nei miei occhi e credo anzi ne sono sicuro che i miei occhi debbano essere come i suoi e non il contrario perché lei non se lo merita tutto ciò!
Ed ho paura che non si fidi più di me perché bhe.... si lo sapete cosa ho fatto ed io non ho intenzione di ripeterlo!
Alcune volte mi immagino noi tre felici e contenti ma non esiste niente di tutto ciò!
Di una cosa ne sono certo però lei mi ama come la amo io solo che ha bisogno del tempo per capirlo e per affrontare questa situazione e io la aiuterò costi quel che costi!
ARIANNA/CHANEL POV'S
Sto andando verso i ragazzi a testa bassa senza proferire parola perché io non ho le forze per farlo.
Harry come se capisse tutto ciò mi abbracciò e senza dire una sola parola ritorniamo a casa.
Appena scesi dalla macchina corro velocemente verso l'appartamento mio e di Niall e mi fiondo in camera chiudendomi a chiave.
Le lacrime si stanno impossessando del mio volto.... non posso ritornare alla vita di prima perché mi ricorderei della bugia e di cosa ho perso, dei miei genitori morti, della bugia di Nina, della scoperta che la persona che chiamavo papà non era veramente mio padre!
Qui ho vissuto due anni sereni senza nessun problema ma mi manca mio padre Bruno!!! Sono due anni che non lo sento e non lo vedo e non so come sta o come stanno Nina e Natalia.... mi mancano così tanto!
Mi ricordo che anche se ho cambiato la SIM ho sempre i loro numeri in rubrica così decido di chiamare mio padre.....
"Pronto"
É lui!! Mi lascio in un pianto disperato
"Papà!!!"
"Tesoro!!! Amore!!! Arianna mi sei mancata così tanto come stai??"
Ora sta piangendo pure lui.... mi é mancato!!! Lo amo!! Amo mio padre.
"Non ti preoccupare per me! Mi sei mancato pure tu!!! Papà io ti amo!!! Come stanno Nina e Natalia?? E tu come stai??"
"Pure io ti amo piccola comunque loro stanno bene ma sono tristi da quando non ci sei e lo sono pure io ma quello messo peggio bhe.... é Matteo"
"Ti prego papà!! Ti ho chiamato proprio per questo! Io ho cambiato identità e mi sono trasferita a Londra e qui ho tanti amici e mi sono diplomata con il massimo dei voti ed ho oggi l'ho rivisto e mi é crollato il mondo addosso! Mi fa male vederlo perché mi fa ricordare che casino é la mia vita!! Oh papà sono così confusa!!"
"Piccola mia!! Ascolta segui il tuo cuore non fare come ho fatto io che ho abbandonato tua madre!!! Tu lo ami ancora! Va da lui e cerca di parlarci! Non ti dico che vi dobbiate rimettere insieme perché tu non sei ancora emotivamente pronta io dico solo che tu debba cercare di perdonarlo perché ti ha mentito per il tuo bene! Cerca di parlarci ti prego! Lui é distrutto! Cerca di fare il duro sul campo ma non lo é! Lo sai come é fatto!!!"
"Si papà hai ragione devo parlarci!! Grazie di tutto!!!!! Ciao!! A presto! Vienimi a trovare a volte!!"
Chiudo la chiamata e vado in bagno per cercare di rimediare al mio aspetto orribile e poi scendo giù dai ragazzi.
N: Chanel!!!! Mi devi accompagnare a vedere mio nipote!!!!!-
Strilla Niall come una femminuccia
C: scusa Niall ma ora proprio non posso!! Devo andare!!!-
Si devo andare al parco a correre per sviare un po' le idee quando stavo in Italia ed ero triste correvo lontana lontana dalla tristezza per cercare la felicità e a fine corsa trovavo lui che mi salvava!
Si perché la sua bugia é stata a fin di bene ma non doveva farlo comunque!
**************
?: alcune volte quando guardo i bambini penso a come potessimo essere noi tre!-
Mi giro e vedo lui.... in pantaloni della tuta neri stretti e felpa azzurra acetata.......
C: non esiste nessun noi tre!-
M: guardami negli occhi! Io ti amo e non voglio assolutamente che tu soffra e io so che mi ami ma ti serve altro tempo e io te lo darò ma non allontanarmi da te!!-
C: io non ti amo più- dico a testa bassa
M: dillo guardandomi negli occhi!-
Lo guardo ma non é ciò in cui credo veramente io lo amo ma non posso perdonarlo così mi serve un po' di tempo!
M: visto non riesci a dirmelo!! Il tuo cuore combatte..... la tua mente si ribella-
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere