Ce l'abbiamo fatta

157 5 0
                                    

Capitolo 10

Tornai dentro accompagnata dal mio ragazzo e si avvicinò il Coli chiedendoci (pure agli altri ragazzi) se volevamo andare alla festa a casa di Lorenzo dato che i suoi erano fuori città; noi accettammo devo dire che era tanto che non andavo ad una festa!

Messaggio da Lucrezia........ A Arianna

Allora andiamo a comprarci qualcosa insieme per stasera?

Da Arianna....... A Lucrezia

Certo Lucre ci troviamo al centro commerciale alle 4 p.m?

Da Lucrezia....... A Arianna

Perfetto!

Era arrivata l'ora di andare e lasciai Matteo prepararsi perché doveva uscire con i ragazzi.

Arrivai lì e trovai ad aspettarmi Lucrezia e Camilla.

Lucrezia....... una ragazza non molto alta

Certo se la paragoni a te che sei alta quasi 2 metri!!

Smetterai mai di rompere coscienza?!

Comunque Lucrezia a parte il fatto dell'altezza é bionda con gli occhi verdi e tante lentiggini invece Camilla é veramente bassa con i capelli neri liscissimi e gli occhi a cerbiatto color nero pece.

Andammo nel camerino a provarci i vestiti quando sentimmo delle voci fuori dal camerino; ci affacciammo tutte e 3 e ci accorgemmo che ad aspettarci c'erano Matteo con il gruppetto della mattina, il Coli che era il fidanzato di Camilla,Mattia ed infine Tommaso.

Rientrammo dentro finendoci di vestire, devo dire che quel vestito era davvero bello e mi stava veramente bene; era nero attillatissimo diviso in 2 parti:

la parte di sopra era fatta a cuore e mi copriva tutta la parte del seno e poi si staccava lasciando uno spazio scoprendomi la pancia ma non tutta solo un pezzo perché subito dopo iniziava la gonna sempre tutta nera liscia aderente che finiva a metà coscia e per mia sfortuna le scarpe erano bassissime quasi senza tacco proprio per il fatto che ero esageratamente alta.

Uscii dal camerino e mi accorsi che le altre ragazze erano già fuori quindi tutto gli occhi sarebbero puntati tutti su di me e infatti così fu!

Camilla aveva un vestito rosso con una sola spallina un po' svolazzante lungo fino alle ginocchia e Lucrezia aveva un vestito verde a richiamare il colore dei suoi occhi era veramente carina!!!

Ad un certo punto sentii delle mani sui fianchi tirarmi su e io mi girai di scatto

non ci potevo credere era il mio amico speciale(come dico io) Harry

Io: Haz!!!!!!!

Harry: che ragazza sexy che sei diventata! Io: sempre il solito scemo!!!

Da dietro sentii una voce

?: qui c'é qualcuno che si deve ingelosire!

Mi girai ed era Alessia con un bel pancione!

Io: Aleeeeeeeee!!!! -la abbraccio non troppo forte per paura di far del male al bambino

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora