Ricordi di Arianna quando aveva 5......
NARRATORE ESTERNO POV'S
[[Mamma vieni! Guarda che bella che é l'acqua!!!]]
[[Si tesoro ora arrivo!]]
Una piccola bambina con i capelli castani e gli occhi neri schiariti dall'acqua salmastra sguazzava nell'acqua insieme al suo presunto padre aspettando sua madre.
Bianca la madre della bambina era la più bella di tutta la spiaggia,i capelli corti e neri le ricadevano in un taglio assimmetrico sulle spalle, la pelle abbronzata e gli occhi neri le davano un senso di mistero e il suo corpo perfetto lasciava tutti esterefatti.
Lasciati gli occhiali in spiaggia raggiunse la sua famiglia e il loro sembra un così bel quadretto di famiglia che prima o poi sarebbe finito malamente.......Ricordi di Arianna quando aveva 7 anni.....
Erano le quattro e la piccola Arianna era appena ritornata da scuola con lo scuolabus, quel giorno per lei era stato molto brutto perché aveva litigato con la sua amichetta del cuore Nina allora appena entrata in casa sua madre si accorse subito del suo broncio e le chiese dolcemente se la voleva aiutare a fare la torta al cioccolato e sapeva quanto la bimba andava matta per aiutare la mamma e se si trattava della torta al cioccolato.....
[[Amore cosa é successo oggi a scuola?]]
[[Nulla]] la bambina non voleva raccontare mai cosa le accadeva anche se in quel momento avrebbe vouto raccontare tutto a Bianca.
[[Ho litigato con Nina]] dice tutto in un colpo.
[[E perché? Vi volete bene non dovete litigare]]
[[Perché oggi ho abbracciato il suo babbo]]
A quelle parole la donna stava per sentirsi male, Arianna aveva abbracciato inconsciamente suo padre che lei amava ancora e la cosa le faceva terribilmente male ma anche fin troppo bene......Ricordi di Arianna quando aveva 13 anni.....
[[Basta amore smettila]]
[[No piccola é troppo divertente!]]
[[N-no p-per carità basta! Muoio, aiutooooo!!!!!]]
I due ragazzi erano distesi sull'erba, il ragazzo con le ginocchia poste ai lati dei fianchi della ragazza le stava facendo il solletico in preda alla spensieratezza e all'amore.
[[Okay smetto ma tu dammi un bacio]]
La ragazza senza rispondere aveva attaccato le labbra su quelle del fidanzato e un vortice di innocente tenerezza li aveva travolti.Ricordi di Arianna quando aveva 14 anni....
L'ultimo giorno di scuola era arrivato e per Matteo e Arianna era arrivato il momento di salutarsi, Arianna con le lacrime agli occhi non voleva lasciare il suo amato e in cuor suo sapeva che non l'avrebbe più rivisto ma non fece trapelare la disperazione di quel pensiero quei minuti solo un arrivederci si scambiarono e un tanto atteso "non partire" avevano bramato.# SPAZIO ME.
Allora ho scritto questo piccolo speciale per chiedervi scusa per l'attesa ed anche se é molto corto spero vi faccia piacere! Questi sono i ricordi di Arianna sotto un narratore esterno e da qui si può già notare il bellissimo rapporto con sua madre e si accenna anche alla partenza di Matteo....bhe da quel capitolo sono passati un po' di mesi e vi ringrazio perché avete pazienza di me e la storia sta aumentando di valore quindi che dire..... Grazie!
Vi amo fansy meiLove xoxo Ari
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere