Capitolo 14
X: mamma! Dai poi com'é andata!!!-
A: aspetta amore che vado a bere perché questo marmocchietto non mi da tregua.-Sento aprire la porta e davanti a me vedo il mio bellissimo marito e padre dei miei due figli (anche se il secondo non é ancora nato) con il suo solito sorriso che fa invidia al mondo.....
X: babbo ora la mamma mi racconta come avete risolto e come sono nata io-
M: piccolina non far stancare tanto la mamma perché già il fratellino fa il cattivone poi non voglio che la mamma sia stanca. Comunque ciao tesoro.- dice e mi da un dolce e tenero bacio e poi passa al pancione.- ciao anche a te ometto! Non vedo l'ora di stringerti fra le mie braccia.-Inizio a raccontare dal punto dove sono rimasta.........
Ritorniamo a dove siamo rimasti.
Sono qui davanti a Matteo e devo ammettere una cosa.... la verità fa veramente male! Voglio aspettare?! Voglio avere del tempo?! A chi la do a bere!? Sono una burattina dell'amore! Sono innamorata di lui e cavolo per quanto io voglia avere del tempo per stare solo amici non ce la faccio!
Mi butto fra le sue braccia e lo bacio; mi sono mancate così tanto queste labbra rosee e non tanto carnose che riescono a farmi dimenticare di tutto..... quando lo bacio é come se il mio cuore perdesse uno.... due.... tre.... venti battiti.
Matteo non ricambia subito forze perché é stupito ma adesso ricambia e wow.
Ci stacchiamo e io subito guardo in basso perché.... bhé..... cioè.... io.... si insomma ho paura di non so!!!
M:io.... mm... wow! Non credevo.... si cioè...-
A/C: no io..... ti prego scusa-
M: ehi.... sh... non scusarti! Non devi farlo! Non é un delitto quello di amarsi!- mi prende il mento e me lo alza facendo combaciare le nostre fronti ed ecco che i miei occhi castano scuro si perdono nei suoi castano mogano quel colore che varia a seconda dell'umore e del tempo, quel colore che mi ha fatto innamorare e che mi strega sempre di più.Un sorriso si dipinge sui nostri volti e lui come se intuisse i miei pensieri mi abbraccia in un abbraccio pieno d'amore e rassicurante.
M: non lascerò che niente e nessuno ci separi! Io e te contro il mondo! Sempre e per sempre......-
A: per sempre e sempre....-X: ecco perché avete quei tatuaggi!-
M: si amore é per questo!-
A: si piccola comunque non ho ancora finito.......-M: tesoro, sbrigati che fra due ore dobbiamo essere all'aeroporto e ci mettiamo parecchio per arrivare quindi sbrigati!-
A: va bene amore arrivo!-Si okay vi chiederete perché partiamo e perché non siamo sempre al parco ma sapete é complicato dirlo! Siamo andati all'hotel dove alloggia Matteo e l'abbiamo fatto e ora stiamo preparando le valige perché Matteo ha prenotato il jet privato per andare a Pisa dai miei genitori e sono agitatissima perché non vedo l'ora di incontrarli e di incontrare i miei amici!
Scendo le scale e mi avvio con lui verso la macchina.
Per tutto il tragitto non parliamo perché io sono troppo agitata e adesso stiamo per decollare e l'agitazione si sta impossessando di me.
M: tesoro tranquilla!-
A: facile dirlo per te! E se quando arrivo lì tutti mi rinfacciano di essermene andata! Se tutti dicono che ho sbagliat-Non finisco la frase che le sue labbra sono su le mie e con la lingua mi picchietta sul labbro inferiore come per chiedere l'accesso che naturalmente io non vieto. Riesce sempre a farmi dimenticare tutto! Come ci riesce? Io lo amo questo ragazzo!
Ci stacchiamo e lui mi da un bacio in fronte facendomi poggiare la testa sul suo petto e così rimaniamo a sentire la musica dato che a me non riesce addormentarmi.
*******************
M: amore siamo a Pisa!-Scendo dal taxi e mi guardo intorno.
Mi é mancata così tanto la mia città! La torre; i cinesi (si perché qui ci sono un fottio di cinesi) ma la cosa che mi mancava di più era parlare in pisano! In tutto questo tempo ho parlato unicamente in inglese tranne che con Matteo e al telefono con il mi babbo e poi ho una voglia di mangiare la zuppa di pane! La mi mamma Bianca era così brava a farla!!!!
A: boia se m'é mancata Pisa!!!!!-
M: poi veniamo a fare un giro ma prima andiamo dalla tua famiglia e poi magari facciamo pure un salto dalla mia dato che si sono nuovamente trasferiti qui!-
A: okay!-Andiamo a piedi alla mia ex casa dato che é vicinissima al centro e quando arriviamo alla porta ad aprirci viene Lorenzo con una bambina che avrà 3 mesi.
L: oddio Ari!!!! Mi sei mancata così tanto!!!!-
A: pure tu Lore!!!!! Ma lei?- dico guardando la bambina.Alla porta viene Nina e non é cambiata assolutamente a parte che é leggermente ingrassata.
N: Ari!- ci abbracciamo e incominciamo a piangere per poi staccarci.
N: comunque lei é Sofia nostra figlia-
A: c-c-cosa?-
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere