Capitolo 9
I miei occhi erano stanchi ma decisi di svegliarmi per il dolore che avevo alla schiena; aprii gli occhi e mi accorsi che ero sdraiata sul pavimento di camera di Matteo (forse ero caduta).
Mi alzai e decisi di andare in bagno a darmi una rinfrescata quando sento un baccano provenire dal salotto; scesi e ebbi una sorpresa: IN SALOTTO RIDEVANO A CREPA PELLE QUATTRO RAGAZZI...... UNO ERA MATTEO MA GLI ALTRI TRE NON ERANO SEMPLICI AMICI
Matteo: buon svegliata amore- mi da un bacio sulla fronte-
Io senza guardarlo minimamente sgrano gli occhi a più non posso
Io: é uno scherzo vero?! -mi girai verso Matteo-
Matteo: no perché loro sono miei amici vuoi che te li pres-
Non feci in tempo a farlo finire che andai a presentarmi a tutti e tre!
Sarai curiosa di sapere chi erano quei ragazzi eh?!
Il 1º a destra era Gareth Bale, al centro Cristiano Ronaldo e a sinistra James Rodriguez! Strano da crederci vero?!
Mi accorgo di essere sempre in pigiama; ero davvero impresentabile e allora andai a cambiarmi; poi incominciammo a chiacchierare e ce ne andammo al bar a fare colazione (quel giorno era festa quindi avevamo tutto il tempo per stare insieme).
Arrivammo al bar e mi accorsi che a fare colaziole c'erano Tommy e il Coli, io andai a salutarli e quel cattivone di Tommy mi fece il solletico rincorrendomi per tutto il bar fino a quando decidemmo di andare fuori perché altrimenti avremmo distrutto ogni cosa.
Mi accorsi che Nina venne verso di me e mandai Tommaso dentro
Io: che ci fai tu qui?
Nina: sono venuta a parlarti! Ascoltami ti prego!
Io: io con te non voglio minimamente parlare!!!!
Nina: ti prego!
Io: ti ascolto!
Lei mi spiegò che era pentita ma lo amava troppo quindi accecata dalla gelosia fece quell'azione terribile che però non mi fece separare del tutto da Matteo; io decisi che in quel momento non l'avrei perdonata ma per il fatto che io ero affidata ai suoi genitori e quindi avrei dovuto stare tutto il tempo insieme a lei continuai a parlarci e feci finta di averlo un po' superato.
MATTEO'S POV
Vidi rientrare Tommaso senza Arianna e poi capii tutto quando vidi entrare pure Nina molto abbattuta,io senza rivolgerle nemmeno lo sguardo andai fuori per controllare come stava la mia ragazza.
Quello che vidi mi fece molto soffrire perché era seduta in terra con la testa sulle ginocchia che piangeva a dirotto.
Andai li e senza dire nulla la abbracciai stretta stretta a me quando lei mi guardò negli occhi e mi disse che non voleva perdere Nina Per Colpa Dell'Amore
STAI LEGGENDO
siamo uniti..... nessuno ci può dividere
RomanceLa mia vita é tutta un disastro ma poi arrivi tu e mi salvi....... il destino ci allontanerà ma noi due riusciremo sempre a tornare insieme! Siamo uniti...... nessuno ci può dividere