Accorciate le distanze p.1

59 2 0
                                    

X: piccola...-
A: sisi arrivo-
X: ahahah svegliati dai che é tardi!-

Apro un occhio e quando vedo che é il mio futuro marito allaccio le braccia attorno al suo e sempre ad occhi chiusi lo spingo contro il mio viso, é inevitabile un bacio ricco di passione.

M: mi sei -bacio- mancata -bacio- anche -bacio- te!-

Smettiamo di baciarci ed io apro gli occhi, amo quando mi sveglio con i suoi baci.

A: sei arrivato prima!-
M: si, ieri sera subito dopo la partita ho preso il primo volo e stamattina alle 8 sono venuto da te-
A: a okay! Hai dormito dalla Cris?-
M: si, così sono stato anche un po' con France dato che é tanto che non lo vedevo; a proposito di France, oggi pomeriggio ci viene a trovare-
A: ah okay! Ora però scendiamo che ci sto malissimo a letto, sembra che a tua figlia non piaccia il letto-
M: ahahah non vuole una mamma pigra te lo dico io-
A: ah quindi dici che sono pigra!-
M: mmm forse.... si, può darsi che tu lo sia-
A: te lo faccio vedere io signorino Balzaretti se sono o non sono pigra!-

Prima che lui possa muovere anche un solo muscolo gli lancio una cuscinata e così inizia una vera e propria battaglia che dopo poco metto a termine perché essendo incinta non posso fare sforzi molto prolungati.
Scendiamo al piano di sotto e ci mettiamo a fare colazione o meglio, io la faccio e lui si mangia solo due biscotti; dico io, lui mi vuole far morire! Non é possibile che lui mangi così poco!

A: Matteo Balzaretti mangia qualcos'altro immediatamente-
M: non ho fame-
A: non era un invito ma un ordine!-
M: ah povera bambina mia, che mamma dovrà sopportare!- dice battendosi la mano in fronte.
A: badate lì 'sto stronzo! Non lo vedo da una settimana e invece di riempirmi di parole dolci mi piglia per il culo!- dico innervosita.

Metto il broncio e mi giro dalla sua parte opposta, odio quando fa così!
Sento le sue braccia avvolgermi la vita e lasciarmi dei baci sul collo.

M: Bianca la mamma vuole le coccole le vuoi anche tu?- chiede al pancione.

Sento la piccola tirare un calcio e rimaniamo a bocca aperta sia io che Matteo, é la prima volta che la bambina si fa sentire in questo modo.

A: credo proprio che la risposta sia un chiaro "si"!-

Scoppiamo a ridere e il padre dell'angioletto che porto in grembo incomincia a sussurrare delle parole dolci alla piccola e rimaniamo abbracciati finché non prendo la parola.

A: ci facciamo una foto?-
M: si aspetta-

Prende il suo telefono, mi fa mettere in piedi con la maglietta alzata e lui si mette in ginocchio con le mani suoi miei fianchi e con le labbra sul mio ventre;
A: che facciamo stasera?-
M: avevo pensato di andare a cena fuori-
A: io e te, una cenetta romantica e una passeggiata sull'Arno.... la cosa mi alletta molto!-
M: e chi ti ha detto che resteremo qui a Pisa?!-
A: e perché dove vorresti andare?- chiedo confusa.
M: sorpresa!-

MATTEO POV'S
Sono le 3 e tra mezz'ora dovrebbe arrivare mio fratello intanto io vado in camera da Nina perché le devo chiedere un favore.

M: Nina!-
N: si?-
M: mi puoi fare un favore?-
N: certo dimmi tutto!-
M: vorrei portare Ari a Siena perché sai anche te come le manca, ha passato la sua infanzia lì e volevo chiederle una cosa perciò puoi farle la valigia quando noi andiamo via tra poco con Francesco?-
N: non c'è problema! Per quanto starete via?-
M: solo tre giorni, partiamo dopo alle 5:30 e torneremo lunedì verso le 6 di sera-
N: che tipo di vestiti ci devo mettere dentro?-
M: prima di tutto il pigiama, scarpe comode, due maglioni, i pantaloni quelli che vuoi tu e un vestito non tanto elegante e per il resto lo sai da sola giusto?!-
N: certo sta tranquillo ora va di là che mi sa che sia arrivato tuo fratello.-
M: vado subito altrimenti mi sa che quello mi frega la donna-

Scoppiamo a ridere e vado a vedere cosa combinano quei due; hanno sempre avuto un rapporto strano perché all'inizio della nostra storia Francesco era geloso che io avessi una fidanzata perfetta poi però incominciò ad insultare Ari e da lì incominciarono a litigare, quei due quasi si ammazzavano!
Poi mi sembra alla fine della terza elementare le confessò che le piaceva e poi io partì e lei si rifiutò di vederlo perché mi ha confessato che le ricordavo troppo io.
Appena svolto l'angolo del salotto rimango un po' basito dall'immagine che mi si presta davanti; Francesco e la mia futura moglie sdraiati sul divano che ridono come delle foche in calore, la parte gelosa di me dice di uccidere mio fratello e la parte razionale mi dice di dirgli cortesemente di spostarsi..... scelgo la parte gelosa ovviamente.
Appena arrivo di fronte a loro noto che Ari sta facendo sentire la bambina al mio quasi defunto fratello e appena incrocio gli occhioni neri della madre di mia figlia mi addolcisco e le sorrido.
Passiamo così un'ora a ridere e a raccontarci cose buffe su quando eravamo piccoli e appena France se ne va prendo Ari a mo' di sposa e la porto al piano superiore.

A: cosa fai, mettimi giù subito!- dice ridacchiando e fingendo di mantenere un tono serio.
M: aiuto soltanto a salire le scale a questa dolce donzella-
A: credo che a questa donzella non faccia tanto piacere essere trasportata in modo così cruento e senza preavviso sul per le scale con un pancione di 6 mesi-
M: oh, me ne dispiaccio molto milady ora la faccio scendere subito-

Con un movimento delicato poggio la mia compagna su letto e le lascio una pacca sul culo.

A: marò sarai poo stupido?!-
M: a quanto pare però ami 'sto stupido- dico con fare malizioso.
A: giusta osservazione Watson-
M: la ringrazio Sherlock!-

Ci guardiamo negli occhi e poi scoppiamo a ridere, ultimamente non facciamo altro che ridere!
Involontariamente Ari si tocca il ventre e ogni volta che fa quest'azione mi viene da pensare a quando nascerà la piccola, a quando per la prima volta mi chiamerà babbo o quando verrà da me e mi dirà che si é fidanzata; ammetto che sarò un po' geloso ma quale padre non lo sarebbe?!

A: amore cos'hai?-
M: perché?-
A: stai piangendo!-
M: c-come piangendo?!- chiedo portandomi una mano sulla guancia e quando la porto alla guancia non posso non pensare " sei diventato un emotivo del cazzo mio vecchio volpone".
A: sei diventato emotivoooooo!-
M: ma cosa dici?! Nah..... ora vestiti però perché tra un'ora partiamo-
A: così presto?! E poi mi devo vestire come?-
M: vestiti elegante ma comoda-

Senza aspettare la sua risposta vado in camera dei miei futuri suoceri a prendere i miei vestiti e vi trovo Lorenzo con un libro sulle gambe a ripassare.

M: Lore sempre sui libri?-
L: si, devo passare a tutti i costi questo esame così me ne rimarranno solo due che darò a giugno-
M: pensa agli studi però non dimenticare la tua famiglia-

Mi lascia un sorriso e io vado al bagno di sotto a farmi una doccia dato che quello principale é occupato da Ari; dopo aver fatto una rilassante doccia mi vesto con dei jeans verdi invernali, le vans bordeaux, una camicia bianca e la giacca nera sopra.
In questo periodo mi sono fatto dei tatuaggi, uno che ricopre tutto il braccio destro a forme geometriche, "Arianna" sul lato del mignolo della mano destra e la scritta "lascia andare i finali altrimenti non arriveranno mai nuovi inizi" sul braccio destro; sono legato tantissimo a questa frase perché é stata l'ultima che ha pronucciato il mio migliore amico Federico prima di morire circa un anno fa.
Federico era un ragazzo eccezzionale anche se sapeva che prima o poi gli sarebbe successo qualcosa dato il suo lavoro pericoloso, corse automobilistiche, un percorso difficile e acqua a dirotto, un pezzo fabbricato male, una manovra azzardata e boom la sua vita si é interrotta dopo 4 ore di agonia.
Ma non pensiamo a questo!
Scendo e trovo Ari ad aspettarmi, si torna a Siena e non vedo l'ora di vedere la faccia della mia donna quando lo scoprirà.

#SPAZIO ME
Eiii riesccomi con un nuovo capitolo! Come la prenderà Arianna quando scoprirà che Matteo la sta portando a Siena e poi, sarà una semplice cena o ci saranno delle rivelazioni????
Non vi resta che aspettare il nuovo capitolo.
Love xoxo Ari

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora