il mio mondo crolla..... io vado avanti

123 5 0
                                    

Capitolo 11

ARIANNA'S POV

Avevo un mal di testa terribile e avevo sonno,non volevo svegliarmi ma una voce a me familiare mi svegliò.

Era mia madre che parlava ad una bambina........ quella bambina ero io; ad un certo punto vidi arrivare Bruno e abbracciare mia madre.

Mamma: piccola mi dispiace tanto ma te lo confido adesso perché puoi dimenticare tutto e perché non capisci il significato di queste parole.

Tu credi che tuo padre sia Luca e deve rimanere così ma non é vero tuo padre é Bruno.

Che stava dicendo?! Forse é solo un sogno forze non é vero niente.

Mamma: sappi che voglio bene a tuo "padre" ma io amo il tuo vero padre Bruno. Non possiamo stare insieme e da adesso le nostre strade si separeranno.

Bruno: piccola sappi che ti amo e che ti proteggerò sempre! So che non sarò un padre esemplare e so che forse un giorno verrai a sapere tutto questo e mi odierai ma lo abbiamo fatto per il tuo bene.

Mentre mi prese in braccio mi accorsi che aveva una voglia all'inizio delle spalle piccolissima a forma di cuore........ proprio come quella che ho io e poi nello stesso punto.

E se lui fosse veramente mio padre?! Questo spiegherebbe la nostra grande somiglianza e la voglia che abbiamo in comune!

MATTEO'S POV

Andai in stanza dalla mia ragazza; ero distrutto nel vederla attaccata a così tanti macchinari.

Abbassai lo sguardo e notai che le era caduta la coperta così gliela rimisi e mi soffermai a guardare la sua pancia; scoppiai in lacrime cosa non tanto normale per me.

Presi la sua mano e la poggiai insieme alla mia sulla sua pancia poi gliela baciai e le diedi un bacio sulle labbra; sentii che le sue labbra si stavano muovendo così mi allontanai e mi accorsi che stava aprendo gli occhi.

Era così fragile.

Io: piccola finalmente ti sei risvegliata stavo morendo di dolore.

Arianna: cosa ci faccio qui?! E poi tu non eri in accademia?

Io: piccola non ti ricordi niente?

Arianna: mi ricordo solo che stavo ritornando a casa con i miei genitori perché ti avevo appena accompagnato all'aeroporto. Aspetta...... sei diverso! Sei più bello, più alto.... sei cresciuto!

Io: veramente non ti ricordi della festa e  della nostra litigata?

Arianna: mi fa così male la testa! Dove sono i miei genitori?

Io: piccola sono morti quasi un anno fa!

Arianna: cosa?! E io non sapevo niente? No, non ci voglio credere! E io come faccio a vivere da sola?

Io: tesoro tu non vivi da sola, tu vivi con i genitori di Nina che ti hanno adottata.

Arianna: io non mi ricordo proprio nulla!

ARIANNA'S POV

Io non mi ricordavo niente! Come era possibile che i miei genitori fossero morti? Perché ho dimenticato tutto io voglio ricordare! Io qualcosa ricordo..... si il mio sogno, devo scoprire se é vero.

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora