Non può essere

168 9 0
                                    

Capitolo 3

Quel giorno arrivai a casa distrutta avevo la febbre...... non smettevo mai di piangere; credevo di aver smesso a scuola di farlo ma evidentemente non era così.
Non piangevo perché ero distrutta di ciò che successe 3 anni fa, ero distrutta perché credevo di amarlo ancora.
Mi sdraiai sul letto,mi misi le cuffiette e ad un certo punto sentii che era indetta un'intervista ad un giovane calciatore che veniva descritto come una vera e propria leggenda per la sua età; mi alzai dal letto e mi misi a vedere la TV dato che la febbre mi era passata ma avevo sempre un po' di mal di testa. Per mia disgrazia quel ragazzo e era il "mio" -devo smettere di dire certe cose- era Matteo!

Giornalista: Matteo tu hai solo 16 anni e sei già diventato uno dei giocatori più forti di tutto il mondo; mi immagino dato che sei pure molto bello che tu abbia migliaia e migliaia di ammiratrici al tuo seguito! Hai mai pensato di stare con una di loro?

Matteo: senti si ho una lunga scia di ammiratrici ma a me non interessa perché io sono e lo sono sempre stato innamorato di una ragazza!

Giornalista: questo é una notizia bollente chi é la fortunata?

Matteo: é l'amore della mia vita, in questo momento mi odia ma lei deve sapere che la amo!

Giornalista: magari ci sta guardando se vuoi dirle qualcosa fa pure!

Matteo: Arianna tesoro mio io

                          TI AMO!!!!

A sentire quelle parole rimasi sconvolta! Quasi un'ora dopo sentii suonare il campanello ed andai ad aprire.

Chi poteva essere......... Matteo!

Quando lo vidi gli tirai uno schiaffo ma poi lo abbracciai!!! Lui mi disse:

Matteo: mi perdoni?

Io: non ti perdono del tutto ma lo accetto!

Matteo: mi perdonerai mai?

Io: ti prego adesso zitto e abbracciami!

Io: aspetta un secondo!

Matteo: finalmente mi fai entrare in casa!

Io: oh scusa vieni! Non era ciò che volevo dirti!

Matteo: allora dimmi tesorino mio- mi prende per i fianchi

Io: ehi ragazzo non ti ho detto che stiamo insieme! Comunque ti ricordi stamattina quando mi parlavi di quel SMS!

Matteo: come posso dimenticarmelo mi hai spezzato il cuore per questo mi sono fidanzato con Elena

Io: si ma ti ricordi anche che io ti ho detto che non sono stata io a inviarlo!

Matteo: se non sei stata te tesoro mio chi può averlo fatto?!

Io: e perché l'avrebbe fatto?!

siamo uniti..... nessuno ci può dividereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora